5.6

1K 47 8
                                    

---

Yoongi lo baciò delicatamente per poi staccarsi e mettere le mani sulle sue guance sorridendo accarezzandole delicatamente. Gli baciò la guancia < guarda-> il naso < come-> la testa < sei-> le labbra soffermandosi un po' di più < bello >.

Jimin non smetteva di ridacchiare imbarazzato ma ogni volta che il suo ragazzo gli faceva questi gesti affettivi gli si scaldava il cuore e voleva fare lo stesso per lui se non di più < ma amore..> lo chiamò il più piccolo accoccolandosi sul suo petto < tu sei molto più bello di me > lo guardò dal basso verso l'alto con gli occhi a cucciolo.

< Mhm, no tu lo sei. > Jimin scosse la testa < non cederò chimmy >  < andiamo a verificare > lo prese Jimin per mano trascinandolo giù per le scale, trovando tutti i ragazzi sul divano < che vuoi far-> corse verso di loro mettendosi di lato, tenendo la mano di Yoongi.

< Che succede? > chiese Taehyung squadrò i due ragazzi da testa ai piedi < non lo so mi ha trascinato lui > lo indicò < per voi chi è il più bello tra tutti e due? > tutti si girarono mentre Yoongi si  portò una mano alla fronte.

< Jimin non mi odiare ma per me Yoonie > si scusò Jungkook, < io mi farei entrambi quindi non dico niente >  guardò Taehyung socchiudendo gli occhi e lo stesse fece il suo ragazzo < YAH! Tae ! > gli urlò il maknae.

< io tutti e due per essere equo > sorrise Namjoon < io Yoongi-hyung! scusa Jimin solo che non ti conosco molto io mi baso sulla personalità! > annuì girandosi verso il suo ragazzo < te l'ho detto io che sei meglio tu > Yoongi scosse la testa per poi sorridere < va bene hai vinto tu mochi, torniamo su >.

< Jungkook tra un po' mi faccio Jimin non duro molto a mani > lagnò il modello. Tutti si girarono bloccandosi completamente e la coppia non era per niente contenta così come non lo era il maknae < ce l'hai nel culo Taehyung > scosse la testa J-Hope.

< Tae lo sai che se anche provi ad avvicinarti a Jimin ti faccio fuori? > chiese Yoongi marcando la parole " ti faccio fuori " per niente contento dal suo commento < e tu ti scordi il mio culo > lo minacciò il più piccolo. L'altro scosse la testa, < sei un geloso > disse riferendosi al ragazzo.

< Fidati, tu non vuoi vedermi arrabbiato > Namjoon e Hoseok balzarono dal divano nascondendosi in cucina < FIDATI NON VUOI VEDERLO ARRABBIATO > urlò il secondo mentre correva verso il giardino.

<  Si fai paura hyung da arrabbiato > lagnò Jungkook < non mi arrabbierei mai con te Kookie > l'altro sorrise e Jimin abbracciò Yoongi guardandolo dal basso verso l'alto < io? > < nemmeno con te > sorrise.

---

< Te l'ho detto che Tae è strano...> disse il più piccolo mangiando un po' di popcorn dalla ciotola < lo so ma non mi va giù il suo commento..ti ha dato della puttana.> sbuffò Yoongi, < lo so ma non farci caso, io poi non ci andrei mai a letto con lui ew.> scosse la testa.

< Lo so Chimmy, mi fido di te.. ma non ti Taehyung.> il ragazzo salì a cavalcioni portando le braccia ai suoi capelli e accarezzandoli < sei arrabbiato? > < più infastidito...> lo baciò lentamente < ma lo sai che amo solo solo te? > gli sorrise.

Yoongi annuì facendo segno di voler un altro bacio mentre Jimin ridacchiava < guarda che gattino che sei, che vuoi le coccole > < eddai...bacino? > lo guardò mentre questo ridacchiava e si avvicinava lasciando un bacio.

Sweet Liar • YoonminDär berättelser lever. Upptäck nu