6.4

921 40 9
                                    

『---』

< hyungie prendi il pacco quello rosso! > < L'albero è pieno Chim lo metto di fianco > prese il grande pacco per poi metterlo di fianco all'albero, appena decorato e sistemato da Jimin e Jungkook con varie palline rosse e oro e altre decorazioni filanti. 

Era molto grande e alto, l'avevano trovato Namjoon e Yoongi in sconto in un centro commerciale nel cuore di Seoul, con le punte dell'abete con della neve finta e brillantini che lo rendevano ancora più unico e speciale. In seguito i due maknae erano andati a prendere le decorazioni che più gli piacevano per poi decorarlo una volta finito.

< Amore mi aiuti a mettere la stella? > saltellava sul posto cercando di raggiungere la sommità, ma chiaramente l'albero era quasi due metri e non riusciva ad aggiungerlo e la sua altezza non lo aiutava neanche se prendeva una sedia.

Il ragazzo lo prese per i fianchi per poi sollevarlo facendolo sedere sopra le sue spalle, mettendo la stella dorata, collegando poi gli altri fili facendola illuminare in tutto il suo splendore.

Scese per poi dare un bacio a stampo a Yoongi sorridendo mentre guardava l'albero < che bello! > Jimin mugolò in affermazione battendo il cinque al maknae, sorridendo al suo primo albero di Natale, perché lui mai nella vita si era permesso di festeggiarlo per questioni ovvie.

Gli altri due invece si erano messi a posizionare tutti i regali sotto l'albero, per aspettare la mezzanotte tutti insieme per aprire i pacchi che si erano scambiati, creano una folla di regali che aspettavano impazienti di essere aperti dai proprietari.

Lo hyung si era messo in cucina per cominciare a preparare la cena di Natale per tutti quanti con J-Hope, con della musica che aveva messo il più piccolo di sottofondo e Jimin che lo abbracciava da dietro, osservandolo cucinare per tutti quanti.

Namjoon e Taehyung si erano dati alle decorazioni della casa e della tavola, che aspettava solo di essere allestita con i dolci, le bevande e del pollo che aspettava solo di essere sfornato per cominciare a mangiare. Avevano messo tovaglioli rossi, posate argentate, champagne, vino e tanti centrotavola e decorazioni.

Yoongi aveva consegnato le prime portate al suo ragazzo, felice di poter dare una mano portandole a tavola insieme alle ultime bevande rimanenti e contorni appena fatti. Appena il pollo era pronto per essere sfornato, tutti si riunirono a tavola pronti per affondare i denti sul cibo ancora caldo.

Le due coppie si erano sedute vicine mentre gli altri due ragazzi a capo tavola, per cominciare a mangiare tutti insieme e chiacchierare sugli ultimi eventi, oppure del successo che aveva fatto la collezione invernale di Jimin che era riuscita a fare Sold Out tra vari stilisti e centri fotografici.

< Mhm, anche Valentino ha richiesto la nuova collezione > sorrise a Yoongi mentre questo con una mano mangiava con l'altra lo teneva delicatamente per la vita < cosa? Valentino...quel valentino?> mugolò soddisfatto e il ragazzo sorrise < ma sei bravissimo! Vedi che non solo io apprezzo tutti i tuoi lavori mh? > sorrise per poi continuare a mangiare.

< Io e Sky invece andremo in vacanza per capodanno, devo farle la fatidica proposta...> disse in imbarazzo Hoseok, ricevendo un coro generale per poi delle pacche sulla spalla e sorridi soddisfatti per averlo spronato a farsi avanti con la ragazza.

Namjoon si fece avanti, indicando il moro e il rosso < allora Yoon, Hope... ho delle importanti notizie da darvi e quale giorno migliore per dirlo della cena di Natale con tutti presenti? > i due ragazzi si fecero avanti curiosi di che cosa avesse da dire.

< Siamo dentro.> < in che senso siamo dentro? > mugolò Hoseok confuso, Yoongi realizzò per poi alzarsi di scatto < no! > Namjoon rise per poi continuare < la YG ci ha preso come compositori e rapper ragazzi, abbiamo il predebut, sono interessati > i due ragazzi ormai in piedi si guardarono per poi fare un largo sorriso e fiondarsi verso il terzo rapper felici.

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now