7.2

1.3K 51 16
                                    

『---』

Five Years Later...

< Amore! > il biondo uscì la testolina dalla camera da letto < si? > il moro lo chiamò ancora all'entrata della loro villa e Jimin si avvicinò baciando sulla guancia la loro piccola principessa che l'avevano chiamata proprio come la nonna Alysia Min.

La prese in braccio notando come fosse felice e la piccola scatola che nascondeva dietro la schiena suo marito < che hai tesoro mh? > ridacchiò, ogni volta che faceva così voleva dire che nascondesse qualcosa.

Lo prese per mano e gliela baciò per poi tirare la scatola da dietro la schiena, notando una testolina uscire da essa. Al ragazzo gli si illuminarono gli occhi per poi appoggiare la bambina che si era avvicinata alla scatola curiosa mentre il biondo apriva la scatola rivelando un piccolo cucciolo di gatto calico dai colori bianchi. < Stai Scherzando Min Yoongi? >

Prese quell'esserino tra le braccia con una piccola 0 sul viso talmente era felice per poi farlo adagiare sulle sue braccia e si avvicinò verso il marito dandogli un bacio, la piccola gli tirò la giacca e delicatamente passò il gatto verso la bambina che cominciò ad accarezzare.

Yoongi affiancò il biondo tenendogli la vita mentre l'altro appoggiava  la testa sulla sua spalla < ora ho tre cuccioli in casa > ridacchiò mentre  l'altro gli baciava la guancia con delicatezza.

Il biondo si illuminò prendendo la mano < andiamo a fare spese per il micio? > annuì < come vuoi chiamarlo? > ci pensò un attimo con fare pensieroso < Suga > l'altro lo guardò confuso < non è il mio nomignolo quello che mi dai sempre? > annuì spiegando che anche il gatto era bianco e tenero come lo era suo marito.

Prese a chiamare i ragazzi che si fiondarono a casa loro cominciando ad accarezzare l'animaletto felici mentre tenevano il figlio per mano, che anche se adottato assomigliava a Jungkook in una maniera incredibile.

< E Hobi e Sky? > il marito annuì < mancano anche Nam e Jin > dopo che si erano trasferiti, il rosa aveva rifondato la sua azienda occupandosi del vestiario, affiancato dal suo ragazzo che allo stesso tempo si occupava di musica insieme ai tre ragazzi che creavano e vendevano oppure facevano album per il proprio conto, lavorando fianco a fianco.

Un anno dopo il moro decise di fare la proposta di matrimonio al suo ragazzo e si sposarono sulle coste di Miami proprio come nella loro prima vacanza accompagnati dagli altri ragazzi.

Lo stesso fece il modello, che ancora lavorava per il migliore amico con il proprio fotografo che ora veniva ingaggiato in varie aziende in America realizzando il suo sogno.

6 mesi dopo il moro aveva deciso insieme al marito di prendere una piccola dall'orfanotrofio, per creare la loro piccola famiglia, avevano accettato e avevano trovato la bambina di solo un anno di cui si erano innamorati.

Ogni giorno per loro era come se fosse il primo e continuavano ad amarsi a dismisura non staccandosi mai l'uno dall'altro mantenendo quell'amore giovane.

Jin aveva conosciuto Namjoon per caso quando il secondo era entrato nell'azienda di colpo quando Yoongi gli aveva detto che avrebbero debuttato per rapper e si era scontrato con il ragazzo che gli sorrise timido, facendo nascere un'altra fiamma tra i loro cuori.

Jungkook aveva richiesto un piccolo che al momento aveva solo due anni creando un'altra piccola famiglia ma la verità era che fossero tutti una grande famiglia dove tutti si volevano bene, mai trascurando nessuno anche se avevano le loro vite private.

Per le nozze Yoongi e Jimin erano andati a Busan per la madre che si congratulò piangendo e partecipò anche in America trasferendosi definitivamente nella stessa via dei due ragazzi, tenendo ogni giorno la bambina per avere qualcuno in casa con lei più felice che mai di essere una nonna.

Ma prima di ripartire i due ragazzi avevano passeggiato nel parco di Seoul, ripassando per la vecchia azienda e sotto gli alberi in fiore, scattandosi centinaia di foto, dove Jimin era passato prima di conoscere Yoongi due anni prima non sapendo che quel ragazzo gli avrebbe cambiato totalmente la vita dandole un vero scopo e realizzando il suo più grande sogno, una famiglia.

E dopo quel giorno decise di chiudere quel capitolo di quella storia tingendosi i capelli di biondo dopo un sacco di lodi da parte del ragazzo che ogni giorno lo riempiva di affetto.

E ora erano tutti lì, a mangiare nella grande tavolata in casa dei due ragazzi, mangiando i piatti preparati da Jin, Yoongi e Taehyung dopo che il moro aveva insegnato a questi due a cucinare per i rispettivi ragazzi per prendersi cura di loro ogni giorno.

Alla fine aveva insegnato al modello anche come faceva la piega al ragazzo dopo che si erano trasferiti e altre cose che faceva con il proprio migliore amico che vedeva ogni giorno nell'ufficio di fianco al suo scambiandosi affetto fraterno con un sorriso largo sul volto.

Aveva insegnato a Jimin di cucinare i dolci, che gli preparava ogni domenica quando si svegliava tardi accompagnato da un bacio e un ringraziamento seguiti dalle lodi del moro verso il suo marito notando come migliorasse giorno per giorno.

Brindarono tutti insieme sotto l'albero per l'ennesimo natale passato insieme, e i ragazzi erano convinti che li avrebbero passati tutti così d'ora in poi senza mai cambiare tradizione.

Yoongi dopo cena scattò la prima foto del gattino e di suo marito che lo abbracciava, avrebbe incorniciato quella foto e appeso sopra al caminetto come tutte le altre ritraenti di due ragazzi sin dall'inizio della loro " amicizia "  anche se in fondo..si erano sempre amati.

E di sicuro...si sarebbero amati per sempre, come la prima volta, perché Jimin era il suo sole e Yoongi era la sua luna. No Yoongi era uno delle sue tante lune. Min Jimin e Min Yoongi erano ormai una cosa sola, accompagnati dalla famiglia più grande che esista.

『---』

THE END

-MinjieCake

Sweet Liar • YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora