5.7

940 38 4
                                    

---

<Dai Jimin se n'è andato per due giorni e stai ancora così male? > sospirò Taehyung notando il ragazzo ancora sul divano intento a mangiarsi del gelato <non riesco neanche a lavorare alla collezione invernale senza di lui .. è la mia ispirazione> lagnò Jimin prendendo una vigorosa cucchiaiata dal barattolo alla vaniglia.

<Quindi preferisci stare qui per quattro giorni a mangiare il gelato alla vaniglia e menta che ti ricorda lui? > Jimin annuì per poi mangiare la cucchiaiata presa prima.

<Andiamo a fare una passeggiata ti va? mh? Magari lo chiamiamo? > e da sottone che era alla parola "lo chiamiamo" aveva annuito vigorosamente andando a deporre il gelato nel freezer e cambiarsi. Taehyung scosse la testa, avrebbe chiesto di parlare anche con il suo di ragazzo visto che gli mancava terribilmente quel piccolo pupazzo.

Una volta usciti fuori decisero di andare al parco, era una bellissima giornata per essere soltanto mattina, poi c'era poca gente per strada visto che era orario di lavoro e di scuola.

Decisero di sedersi su una panchina utilizzando il telefono di Jimin avviando la videochiamata mentre l'altro si mordicchiava il labbro leggermente in ansia. Finalmente l'altro accettò la chiamata facendo chiaramente vedere che fosse ancora alle terme.

<Ciao amore mio, mi hai chiamato finalmente> sorrise sistemando il telefono, facendo intravedere il petto visto che era in costume <mhm, mi mancavi> <anche tu mi manchi, ciao Taehyung! Aspettate che chiamo kookie> il ragazzo sorrise, era stato gentile a chiamarlo per lui.

Dopo un po'sul lettino si fece vedere anche il maknae, ancora con i capelli zuppi e un asciugamano chiaramente intento a farsi un bagno nell'acqua calda <hai detto che sono private le terme no Yoon? > il più grande annuì <si prenotano e ti danno tutti i servizi per un TOT di giorni .. noi ne abbiamo presi due, ieri e oggi! > sorrise.

Il modello sorrise al maknae <kookie ti stai divertendo? > <si! Un sacco! Ho giocato con gli altri hyung a palla e poi siamo andati nel bagno turco> sorrise contento che si stesse divertendo <sono molto felice per te>.

<Yoongi, salva il tuo ragazzo che è stato due giorni a mangiare il gelato alla vaniglia e menta che gli ricordava te davanti alla Tv a guardare kdrama strappalacrime.> Sbuffò Taehyung <TAEHYUNG! > lo picchiò per niente contento di quella rivelazione.

Yoongi si intristì <mochi? > <dimmi ..> <non essere triste sono solo quattro giorni mh? Fai una passeggiata con Tae e..vai al lavoro domani! > <va bene hyungie ..> <non essere triste per me Jiminie mi si spezza il cuore mh? > il ragazzo annuì <fammi un sorrisino tesoro> fece un sorriso timido e l'altro fece finta di tenersi il cure per la tenerezza.

<dai ora noi andiamo ... fai ciao Kookie! > <ciao! > <ciao amore mio, ciao Taehyung ci sentiamo sta sera! > Jimin annuì per poi chiudere la chiamata.

<quanto siete sdolcinati> <ahh sta zitto>  < va bene brontolone facciamo un giro? > il ragazzo annuì per poi alzarsi e battere un po' i pantaloni per togliere un velo di sporco della panchina per poi cominciare a camminare e a chiacchierare per il parco.

---

< Mi sento in colpa kookie...> < perché hyung? > < per il mio chim...> Jungkook fece un largo sorriso per poi abbracciarlo < dopo lo chiamiamo, so che vi mancate a vicenda, piccioncini > si girò per poi alzare un sopracciglio < come se a te non mancasse Tae >.

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now