4.6

1.2K 54 5
                                    

---

< c-cosa? > <mhm, mi hai sentito> picchiettò il labbro inferiore con il dito sorridendo leggermente.

Jimin ancora un po'titubante e in imbarazzo si avvicinò leggermente e l'assistente lo prese per la vita per poi portarlo steso sopra di se sul divano.

Il ragazzo fece un urletto per poi ritrovarsi a cinque centimetri dalla sua faccia, si attaccò alle sue labbra facendole coincidere con un bacio. Yoongi sorride soddisfatto durante il bacio tenendolo per la vita più forte per non farlo allontanare.

Si staccò per riprendere fiato mentre gli baciava il collo e la mandibola con baci leggeri che, a notare dai brividi di Jimin, gli piacevano parecchio.

Lo baciò ancora per poi guardarlo <toglimi una curiosità, mochi geloso. > vide il rosa abbassare la testa colpevole <ti ho visto all'intervista .. gelosone>

Lo vide mugugnare per poi appoggiare la testa sul suo petto per nascondersi dal suo sguardo divertito.

<non è colpa mia .....> ridacchiò <devi sapere che a me piaci solo tu. Lo sai vero? > alzò la testa con le guance rosse per poi annuire leggermente.

Yoongi gli strizzò la guancia per poi baciarla sotto le risatine del ragazzo. <ma hey, ho fame> l'altro rotolò di lato per poi scendere dal divano mentre il moro si alzò e lo prese in braccio da dietro per riuscire a cucinare e tenerlo accanto.

Jimin incollato alla schiena del ragazzo osservava con quale maestria cucinava, e a giudicare dall'odore era qualcosa di buonissimo.

<pasta? > <mhm. Ieri a fare la spesa mentre ero in hotel ho visto gli spaghetti e mi sono reso conto di non averti mai fatto assaggiare una buona carbonara>

Anche se il suo hyung era arrabbiato con lui era andato a fare la spesa pensando che cosa volesse mangiare, premurandosi di lui anche quando lo aveva offeso. E bastò questo a fargli scaldare il cuore, e si mise a sorridere da orecchino a orecchino per la felicità.

<h-hai pensato a me? > sorride e fece schioccare la lingua sul palato <tsk. Beh ovvio, anche i giorni prima. >. gli si colorarono le guance di rosso a quella rivelazione si abbandonò sulla schiena del maggiore.

Mentre scolava la pasta il ragazzo gli stampò da dietro un grosso bacio sulla guancia ringraziandolo per tutto quello che faceva per lui.

<Hey scimmietta devi pur mangiare> il ragazzo si attaccò ancora di più non lasciandolo andare <mica scappo io mi siedo solo a mangiare>.

Sospirò e scese dal suo abbraccio scendendo e dirigendosi verso la penisola per mangiare dove l'assistente aveva preparato tutto. Lo tirò per la maglia per farlo sedere a fianco a lui mentre mangiava con gusto la carbonara migliore di tutta la sua vita.

Yoongi ridacchiò notando il disastro che aveva fatto <Sei un bambino> lo pulì leggermente per poi continuare a mangiare e alla fine sparecchiare tutto. Il rosa si era offerto di pulire i piatti visto che il ragazzo aveva cucinato e quindi l'altro decise nel mentre di guardare un po' le notifiche sul telefono trovando qualche chiamata dal suo maknae.

Decise di chiamarlo mentre Jimin si accomodò vicino a lui sul divano appoggiando la testa sul suo petto in ascolto della chiamata < Ciao  Kookie > < ciao hyungie come va? > < tutto bene, te che fai mh?> si sentì una risatina e una voce bassa e poi qualcuno chiedere scusa.

Il rosa rispose al posto di Jungkook < oh ciao Taehyung.> poi si sentì un suono sordo i qualcuno che cadeva e la risata del maknae. Yoongi mise la videochiamata per vedere che cosa stavano facendo i due ragazzi insieme per fare tutto quel casino, non badando alla situazione in cui lui e il ragazzo erano.

Dall'altro capo del telefono si vide solo il modello che aveva fatto palesemente cadere delle padelle in cucina e Jungkook che se la rideva dal divano < che cazzo state facendo in casa mia > < N-niente! C'è anche Hobi hyung poi.> < mh se c'è hobi mi fido.. dov'è?> si sentì qualcuno correre sul corridoio e una figura sorridente arrivare in sala.

< CIAO HYUNG > < aish Hobi non urlare, ciao anche a te > il proprietario del telefono posizionò questo sul tavolino davanti al divano per poi accomodarsi con gli altri due su questo.

<vi metto sulla Tv hyung aspe-> < eh cosa no-> si vide la faccia spalancata del più piccolo, Taehyung ghignare e Hoseok fare un sorriso da orecchino a orecchino a vedere i due complici colti sul fatto. Il telefono poi li riprendeva quasi completamente, si vedeva dall'alto il capo con  la testa sul petto del moro e questo con il braccio attorno a lui.

< aish...> < hyung.> si sgranchì la gola tossicchiando leggermente per fare alzare la testa a Jimin < ma che ca-> < beccati.> ridacchiò il modello notando come la faccia del capo pian piano diventava sempre più rossa < ok allora. Non dite niente, parlate di altro >.

< e-ehm... a-allora alla fine sabato? Ho visto il video di Yoongi> < dici a Los Angeles? > il ragazzo annuì attraverso lo schermo notando come il più grande si era messo a pensare alle parole migliori mentre accarezzava la testa di Jimin, neanche facendoci caso.

< Beh...ecco...niente... ho visto che c'era un bello spettacolo..> Taehyung rise di gusto per poi appoggiare il braccio sull'altra spalla del maknae per avvicinarlo < Poi dite di noi > sbuffò il capo, notando come finalmente i due si fossero avvicinati dopo anni.

Aish io ora come racconto tutto a Jungkook, ma a quanto vedo abbiamo molte cose da dirci altrettanto imbarazzanti..

Il rosso prese parola per togliere la situazione imbarazzante < Hyungie tra poco arriva anche Joonie! > < oh davvero? > < mhm > < mi manca anche lui, quel pezzo di merda > lo vide avvicinarsi alla webcam < e io?> si sentì un " HEY " da lontano per poi una figura dai capelli altrettanto rossi avvicinarsi alla videocamera.

< si si mi mancate anche voi, che bambini > vide il più piccolo incrociare le braccia e fare il broncio < io sono il tuo preferito vero hyung? > < hey senti nano lo conosco da più tempo! > cominciarono a litigare su chi fosse il preferito del loro hyung.

Erano tutti molto uniti e scegliere tra quelle due testoline era davvero difficile per Yoongi, voleva un mondo di bene a tutti i suoi tre maknae. Sorrise e ridacchiò mentre Jimin si era alzato dalla posizione per far sedere anche Yoongi sul divano ridacchiando.

< e tu che ti ridi.> si girò Jungkook visibilmente incazzato < perché, siete entrambi i suoi preferiti stupidi > li vide sorridere da un momento, < ma io sono il preferito >.

 Incominciarono ad urlare allo schermo litigando con Jimin mentre questo stava a bocca aperta con il sottofondo delle loro urla e le risate incontenute di Taehyung sul retro.

---

Avevano parlato un po' tutti insieme al telefono dopo essersi calmati. Era arrivato in casa anche Namjoon che aveva salutato Yoongi per poi tornare ai suoi soliti lavori in studio.

Chiusero la chiamata visto che dovevano andare a dormire e gli altri al lavoro, per il fuso orario che c'era tra la Corea e l'America. 

Si erano coccolati un po'sotto alle coperte parlando della chiamata che avevano appena fatto per poi addormentarsi insieme. Finalmente felici di passare questo tempo insieme.

---

-MinjieCake

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now