0.7

1.3K 70 6
                                    

---

Oggi porterò Jungkook all'Evil Club, un bar e club in cui si va principalmente la sera, bellissimo e molto grande in centro città, forse non ci è mai entrato per colpa del lavoro ma sono sicuro gli piacerà.

 Noi tre ci andiamo da tutta la vita praticamente, a fare colazione e la sera a divertirci tutti i giorni in compagnia delle cameriere che sono molto simpatiche. In particolare la nostra amica ormai di fiducia chiamata sky per i suoi capelli azzurri e blu e il suo carattere sognante. Se abbiamo bisogno di aiuto sappiamo di dover andare da lei, è la migliore ascoltatrice di sempre.

Ieri sera l'ho passato a raccontare tutto a Namjoon e J-hope e sky al telefono e sono rimasti sbigottiti dalla quantità di informazioni ma felici che ho trovato sia un amico che un coinquilino e sono molto felici di incontrarlo e soprattutto di farci amicizia. Loro due sono così, tremendamente simpatici e estroversi, anche se non l'ho mai detto direttamente gli voglio un gran bene e loro lo sanno.

Mi preparo ed esco per andare in ufficio come sempre, ma da come noto entro che l'aria è particolarmente tesa nell'aria. Vado nel mio ufficio e mi cambio per poi controllare gli impegni di oggi, tra cui il meeting alle 4:00 per la nuova collezione autunnale del signor Park, una sfilata alle 11:00 e poi devo andare a controllare la sartoria da Michelle e Janette per far in modo di portare i vestiti alla sfilata in ordine.

Per la collezione delle quattro, devo controllare che sia tutto pronto e ascoltare il signor Park che deve decidere il trucco delle modelle e i capelli quindi io sicuramente dovrò avere un blocco di appunti dietro e anche la cartellina con i colori per ricordare allo staff come dovrà essere il tutto per la sfilata. Come se fossi uno schiavo.

Mi arriva una email da Seokjin con scritto: "Min Yoongi la informo che la sfilata è stata spostata alle 12:00 e come ha visto anche l'incontro delle 4:00 si farà alle 8:00 non ritardi o le causerà il licenziamento. " cazzo, che ore sono? 7.55 devo correre. 

Comincio a preparare la valigia con tutto dentro e anche la cartellina all'interno che è la cosa principale. Comincio a correre, la sala meeting è al secondo piano. Prendo l'ascensore e mi ci fiondo spingendo il numero due. Aspetto ogni piano con molta impazienza e comincio a camminare molto velocemente verso la sala per le riunioni e le preparazioni indicate da Seokjin. Che due coglioni correre alle 8 di mattina, ma avvisarmi prima porca put-.

Apro la porta, bene ancora non c'è Jimin sono in orario. Mi avvicino verso il palco da sfilata verso la fine della sala e vedo che c'è Jungkook intento a fotografare tutti i capi con la sua Canon sulle spalle. Almeno lui..

Mi avvicino <Buongiorno Jungkook, ho dovuto correre> <sei in perfetto orario anche in ritardo hyung. > <menomale. > mi avvicino a tutti i capi numerati e controllo che siano tutti al loro posto per evitarmi una sgridata o un licenziamento da parte del signor Park. Mi siedo accanto al posto centrale, ovviamente lui deve essere al centro della passerella per vederli per bene. 

Controllo dietro il backstage Michelle e Janette che stavano sistemando qualche capo <è arrivato? > mi chiede la mora <no mi dispiace, sarà impegnato ora arriverà> Faccio un mezzo sorriso e mi dirigo verso la sala dove lo trovo già seduto con l'aria spazientita. <Buongiorno signor Park> mi siedo accanto a lui. 

<Senti levati vai nell'altra sedia mi stai troppo addosso. > annuisco e mi sposto di un posto e prendo l'ipad con tutte le cose da segnare. Ma vaffanculo come se ci volessi stare accanto a te.

<Beh? Che state aspettando Michelle e Janette iniziate non abbiamo tutto il giorno dobbiamo essere là due ore prima. > le ragazze annuiscono e fanno uscire il primo capo, e mentre parlano mi rendo conto di una cosa, CAZZO IL CAFFE '! 

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now