6.6

909 31 3
                                    

『---』

<Amore!> Urlò dalla sua stanza <dimmi! > <hai te la mia valigia? > <sì! è qua! > si sentirono dei passetti veloci scalzi e delle mani sulle sue spalle <dov'è? > <nell'armadio quello vicino alle giacche formali> indicò la stanza.

Ormai il giorno dopo sarebbe andato a festeggiare l'anno nuovo dalla mamma di Jimin e non vedevano l'ora di poter iniziare la vacanza in compagnia dell'unica donna che il foglio avrebbe sempre amato, ma questa volta il suo ragazzo lo avrebbe accompagnato.

Cominciarono a fare le valigie, Yoongi aiutato da Jungkook e Jimin da Taehyung, prendendo tutto il necessario. <hyungie mi mancherai tantissimo! > sorrise <ma starò via pochi giorni kookie .. poi hai Tae.> lo confortò mettendogli una mano sulla spalla. 

<abbraccio? > sorrise cercando di fare gli occhi a cucciolo. Aveva visto questa tecnica infallibile da Jimin e aveva ampiamente constatato che Yoongi non resistesse all'adorabilità delle cose, cedendo sempre, quindi ogni volta si ritrovava a vincere per ogni cosa che chiedeva.

<aish, mi farete morire voi due. Vieni qua biscotto insolente> allargò le braccia e il più piccolo affondò in una presa forte, appoggiando la testa sulla sua spalla. <Dai Kookie sono massimo quattro giorni lo sai .. lo faccio per Jiminie e la sua famiglia mh? > l'altro annuì sul suo petto mugolando sconfortato.

In quel momento entrò anche il rosa con dei vestiti in mano osservando la scena mettendo un leggero broncio. Yoongi lo guardò per poi sorridere <vieni anche te mochi geloso> scherzò e a quella richiesta il ragazzo appoggiò le sue cose per poi affondare il volto nell'altra spalla di Yoongi inspirando il suo odore come faceva sempre.

Baciò la guancia de ragazzo per poi alzarsi e andare a finire le valigie fischiettando allegro mentre lo hyung dava un'ultima stretta al maknae e finire anche lui i preparativi. Prese un pacchetto dorato abbastanza grande, decorato con una dedica, era il regalo che aveva preso per la madre di Jimin come Natale in ritardo, mostrando alla donna quanto tenesse al figlio.

『---』

<che hai amore mio? > il ragazzo si rivolse allo hyung al momento occupato alla guida verso Busan <lo dovremmo dire a mia madre? > lo guardò come per chiedere il permesso. <Ma certo, sono sicuro che ti ami così come sei.> Sorrise al pensiero.

<Pensi che possa piacerle? > chiese d'un tratto Yoongi sommerso dai suoi pensieri relativi al viaggio <Se tu sei speciale per me lo sarai per lei, fidati è dolcissima> <Mi fido, tale madre tale figlio no? > Jimin si imbarazzò per poi scoccare un grosso bacio alla sua guancia, per non distrarlo.

Lo hyung appoggiò la mano sulla sua coscia, per mantenere un contatto anche durante alla guida, felice di poter passare qualche giorno con una persona speciale del suo ragazzo, a cui teneva più della sua stessa vita.

< hey...> lo guardò per un secondo Yoongi per poi riportare lo sguardo verso la strada < sei felice di andare a trovare tua mamma? > < ma certo...solo...mi è mancata. > gli sorrise per poi appoggiare la testa alla sua spalla, tenendo il braccio del più grande che stava tenendo il cambio.

<mhm pure in macchina vuoi le coccole tu eh? > sorrise appoggiando la testa su quella del più piccolo senza distogliere lo sguardo dalla strada per motivi ovvi <io voglio sempre stare con te, quindi si> gli scoccò un grosso bacio sulla guancia per poi tornare sulla strada, riconoscendo dall'autostrada il tipico paesaggio di quando andava a Busan.

Sweet Liar • YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora