6.7

780 30 0
                                    

『---』

< mamma...> la donna alzò lo sguardo < io amo Yoongi..> la donna sorrise < e da quant'è che state insieme?> chiese normalmente senza trasparire alcuna emozione.

< Quasi tre mesi...> < e perché non me lo hai detto subito! > si alzò sorridendo allargando le braccia per poi abbracciarli entrambi < se questo era il regalo Yoongi caro è bellissimo! Non aspettavo altro dal mio bambino > gli pinzò la guancia < dai mamma...> la donna sorrise ancora.

Il più grande appuntò <  il regalo era un altro > si alzò per poi prendere un pacchetto dorato porgendolo alla donna che lo ringraziò e si complimentò per le deliziose decorazioni sul regalo.

Lo scartò trovando sulla cima un album di fotografie, con ogni foto di Jimin e Yoongi insieme, in vacanza, in chiamata, in casa a guardare un film o alle loro solite passeggiate per Seoul nel parco accanto al fiume pieno di ciliegi, ancora non in fiore per la stagione.

Era un album fotografico dei due fidanzati, con ogni foto stampata con sotto la data e una dedica in corsivo scritta ogni tanto dal figlio ogni tanto da Yoongi. Alzò l'album con le lacrime agli occhi per la tenerezza che provava trovando una cosa che la emozionò particolarmente.

C'era una foto grande incorniciata, con i due ragazzi davanti all'appartamento di Yoongi che si scambiavano un bacio davanti alla finestra della casa di Jimin a New York, con il paesaggio sotto mentre si tenevano la mano con gli anelli a mostrarsi, chiaramente con un paesaggio sul tramonto considerando gli sbuffi di colore rossastro che la città prendeva.

Cominciò a piangere guardando la foto che aveva fatto Yoongi, posizionando la telecamera prima di rubare un bacio al suo ragazzo. Era un romantico e questo la donna lo aveva ben notato, dal modo in cui aveva parlato di suo figlio e di tutte le foto che si erano fatti insieme.

< Le hai stampate tutte...quando?> sorrise Jimin con le lacrime agli occhi abbracciando il suo ragazzo che gli accarezzava la testa < quando ero in crociera, la sera mi sono messo a stamparle e donare questa parte importante della tua vita anche a tua madre che non ti vede mai.> la guardò piangere dall'emozione.

<poi ho visto tutte le tue foto da piccolo e questa nuova parte della tua vita non può mancare> sorrise ancora, guardando come si fosse alzata ad appoggiare la foto nel centro del camino, in bella vista come momento più importante della storia di suo figlio.

< Venite qua voi due > allargò le braccia ed entrambi si attaccarono alla mamma che ancora piangeva leggermente tirando su con il naso, guardando come finalmente Jimin fosse tornato a casa felice, non stressato e arrabbiato come gli altri anni.

< grazie...> tirò su con il naso < grazie per aver reso felice il mio bambino > < ma è lui che mi rende felice > lo lodò Yoongi mentre il ragazzo diventava rosso come un pomodoro.

<basta lacrime, vi va un film e cioccolata calda? > i ragazzi annuirono. Yoongi era andato in cucina insieme alla madre mentre Jimin si sistemò sul divano.

< La fai tu per Jimin? > il ragazzo annuì per poi preparare la cioccolata con panna e meringhe come piaceva a lui mentre la madre la preparava per sé stessa e per il fidanzato del figlio.

『---』

< No dai Yoonie dimmi te come fa ad arrivare fino a laggiù!> sestenziò Jimin sbuffando mentre il ragazzo ridacchiava accarezzandogli la spalla. Si erano messi sul divano a guardare Wonder Woman con i due ragazzi accoccolati insieme con il più piccolo appoggiato sulla spalla dell'altro con le gambe sopra le sue godendosi del calore che ospitava.

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now