2.4

1.1K 55 1
                                    

---

Salutata la ragazza all'Evil Club presero la macchina con Namjoon alla guida diretti al Luna Park di Seoul e Jungkook non smetteva di chiedere se fossero arrivati, avevano annunciato a pranzo dove avrebbero passato la giornata per fare una sorpresa al maknae che da quel momento non smetteva di sorridere. 

In più la macchina  non troppo grande di Namjoon con gli zaini che occupavano un posto non avevano abbastanza spazio per tutti e quattro quindi il più piccolo era finito in braccio a AgustD che per sua pietà continuava a subirsi un Jungkook iperattivo. 

<Comunque hyung> <si?> <Vorrei dirti due cose> <spara. > <boom. no ok la prima è perché ti hanno chiamato Sughetto? > sospirò  <perché da ragazzino se mai fossi stato in un gruppo di canto mi sarei fatto chiamare Suga, Sugar come lo zucchero per la mia pelle ma senza la r perchè la r non è swag. E da li mi altro in giro con sto nome chiamandomi Sughetto o aSUGAmano.> Il ragazzo cominciò a ridere e a canticchiare "SUGHETTO SUGHETTO " per la gioia dello hyung.

Dopo un'altra mezz'ora di viaggio riuscirono finalmente ad arrivare al Luna Park intravedendolo dalle vie principali di Seoul. Parcheggiarono la macchina e Jungkook volò fuori dall'auto entusiasta.

Pagarono i biglietti e guardarono la piccola mappa del Luna Park per guardare che cosa fare per primo <Voglio fare quelle montagne russe tutte rosse e gialle> disse il piccolo <non ti caghi in mano poi? > <ma va la.> <ok allora andiamo> disse Yoongi ridacchiando, perché sapeva per certo che Jungkook non sarebbe stato quello spaventato.

La fila era abbastanza lunga ma quello che incominciava ad essere spaventato non era di certo lui ma l'altro ragazzo rossiccio che stava tremando leggermente. E questo Namjoon lo notò verso la fine della fila.

<ma ti stai cagando sotto? > e tutti si girarono verso J-hope e incominciarono a ridere <ma che- n-noo ma va la> <bene allora vieni con Yoongi in prima fila.> <m-ma no dai ..> <ma io volevo stare con Yoongi hyung> disse Jungkook abbracciandolo  mentre Namjoon e Hoseok si guardavano un po' confusi.

<vedi lascia andare loro in prima> <sto giro la passi perché kookie è tenero. > Hobi sospirò pesantemente e gli altri incominciarono a ridere. I giri passavano sotto le urla disperate di J-Hope e le risate degli altri ragazzi. Ormai si era fatta sera e i giochi non erano ancora finiti. 

<Hyunnggg> il più piccolo tirava la maglia del più grande per attirare la sua attenzione <dimmi kookie> si accovacciò alla sua altezza, <mi prendi lo zucchero filato> < ma non hai due anni kookie > < per favore > lo implorò facendo gli occhi a cucciolo. 

Sorrise e lo prese per mano per poi far cenno a Namjoon e Hoseok di aspettare qualche secondo. <per te stanno-? > chiese Hoseok <probabile, dorme spesso nel suo letto, sono sempre così attaccati ..> < ce lo avrebbero detto non pensi? > non ne ho idea... ma andremo a fondo di questa storia.

Intanto Yoongi con una mano non riusciva a pagare quindi si staccò da Jungkook che mugugnò qualcosa per poi prendere lo zucchero filato blu comprato esclusivamente dal suo hyung e dopo che ebbe pagato riprese la sua mano sotto lo sguardo divertito di Yoongi. Per prenderlo in giro cominciò a rubargli lo zucchero filato sotto le sue lamentele del maknae.

Ma a guardare la scena c'erano altri due ragazzi molto frustrati, stavano guardando i due ragazzi tenersi per mano e giocare con lo zucchero filato. <non ci posso credere.> <pure qua. Ma che cazzo.> <Non ci posso credere. kook.> <e poi c'è anche il tipo nuovo Hosiok o come si chiamava> <Hoseok e l'altro loro amico. > <sembrano divertirsi-> <vieni.> <oh no non li seguirò tutta la sera> <invece lo farai.> sotto le continue bestemmie e lamentele del amico alla fine continuarono a stare dietro ai quattro ragazzi ignari di tutto. Perché finisco sempre in mezzo a queste cose, io volevo solo farmi un giro.

Sweet Liar • YoonminTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang