0.8

1.2K 69 5
                                    

---

< In che senso di trasferire Jungkook? > Chiedo al mio migliore amico <senti che cazzo ne so io? Mi ha solo detto che non mi riguarda non è che devo sempre indagare al posto tuo Taehyung. > sospiro e guardo fuori <oggi hanno anche mangiato insieme e li hai visti in macchina? > <ma che ti interessa lo hai sempre respinto per anni era ora che gli interessasse qualcun altro>.

Sbuffo < allora lo scoprirò in persona. > per poi uscire dal mio ufficio e andare verso quello del maknae. Sospiro ancora ed entro cercando di fare la faccia più indifferente possibile <Kook. > <mi dica. > dice senza neanche guardarmi in faccia, che ti è successo Jungkookie ..<Oggi esci prima mi hanno detto. > < già > < e non lo hai fatto da quando lavori qui che è successo? > alza lo sguardo e mi fissa dritto negli occhi per poi continuare a disegnare qualcosa <non le interessa.

Senti coniglio comincio ad incazzarmi < c'entra il nuovo assistente di Jimin? > < naturalmente > mi risponde secco. Mi avvicino alla sua scrivania e lui non si scompone di un millimetro, non funziona più abbindolarlo con la sua cotta evidentemente, forse non gli piaccio più. 

<Perché ti devi trasferire? E dove poi? > <quale parte di non le interessa non le è chiara? > <BASTA DARMI DEL LEI. CI CONOSCIAMO DA 12 ANNI! > urlo spazientito. Chi ti ha insegnato a rispondere così? Una volta non lo facevi.

<Sei sicuro di conoscermi davvero Taehyung? > rimango spiazzato, perché ha perfettamente ragione, il nuovo assistente di Jimin lo conosce da due giorni e ha già legato con lui più di quanto io abbia fatto in dodici lunghi anni.

Ed è solo colpa mia, mi è sempre andato dietro come un cane e io l'ho sempre tenuto con il guinzaglio corto per tutto il tempo, deridendolo e abbandonandolo, ma per quanto non mi piacesse la cosa ero obbligato a tutto questo, non so dove sarei finito se no.

 Esco dalla stanza senza dire niente e chiudo la porta per poi andare nel mio ufficio e sedermi davanti al mio divano .. ma cosa mi prende? Da quando mi interessa che cosa pensa Jungkook? Sono sempre abituato al fatto che mi vada dietro, aish ma che cazzo me ne frega. Mi metto le mani nei capelli per poi massaggiarmeli lentamente.

---

Yoongi intanto aveva finito tutte le mansioni del pomeriggio e decise di alzarsi e andare verso la caffetteria a prendersi un caffè per rimanere sveglio e attivo e rilassarsi un pochino. Prese il suo piccolo blocco appunti con le sue canzoni e si diresse verso la caffetteria, era un orario tranquillo dove di solito la gente lavorava e quindi poteva rilassarsi una mezz'ora forse. 

Arrivò al nono piano e si diresse verso il bar dove c'era la stessa ragazza di ieri. <Buon pomeriggio Yoongi> <Ciao-> cazzo non conosceva il suo nome <Tanya mi chiamo Tanya> <beh ciao Tanya hahah> <cosa ti do oggi? > < un macchiato > < arriva subito > sorrido e mi vado a mettere in un tavolino da due persone affianco alla grande finestra che dava so Seoul e la ragazza mi portò il caffè. 

Comincio a berlo in tutta tranquillità mentre la penna continuava a correre lungo il foglio dando voce alle mie idee e ai pensieri che mi frullavano in testa, dovevo iniziare una nuova traccia.

[RM:]
Il suono di un cassiere che calcola le bollette ddaeng
Quando ero giovane mi piaceva giocare a freeze tag ddaeng
io ding-dong tu sei ddaeng
tu sei 7 kkeut, io sono ddaeng
Faccia che si è addormentata dopo aver mangiato ramen ddaeng
Dregs fai la tua cosa
Guardami, sono il tuo errore
Sei stupido ? Freddo? Ridicolo
Non c'è niente di ridicolo
Anche se balbetto le mie parole
spero che tu capisca
Mi manca un modo con le parole
Bu, ma cerco di parlare correttamente ma la mia bocca continua a darsi da fare storto
Perché mi piace mi piace molto
Rapper che non hanno nemmeno haters, state zitti
Dove siete haters?
Guarda in this specchio DOPO Aver lavato Gli occhi e il viso
C'è un Tuo odiatore Che respira proprio lì dentro
Festeggiamo invece di Essere celebrità
Solo Accel nessuna rottura
Chi sei tu per riconoscermi
Rane Che Sono all'altezza del Tuo nome
Spero Che tu muoia in quel pozzo
Pregherò
sinceramente Ddaeng

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now