5.5

1K 48 3
                                    

---

Il giorno del mesiversario ormai era arrivato in fretta, Yoongi sarebbe partito il giorno seguente e Jimin voleva rendere questa giornata molto speciale, comprando le cose preferite di Yoongi tra cui del cibo da mangiare assieme.

L'assistente invece si era deciso di mostrargli finalmente lo studio e di dirgli la verità in quanto di musica, dopo aver concordato tutto con Namjoon e Hoseok. Il suo sogno era di quello di lavorare nel campo della musica per qualsiasi agenzia, ma adesso preferiva rimanere nell'agenzia, anche se il debut di Jimin fosse stato cancellato.

Aveva creato una canzone in tema giallo, il colore preferito del ragazzo e il suo, il blu, che parlava della loro relazione e della loro unione in tutto e per tutto.

Il più giovane era tornato a casa verso le otto di mattina, trovando Yoongi ancora addormentato nel loro letto, era sabato e Jimin aveva preso la giornata libera ad entrambi per passarlo insieme, in vista del loro mesiversario.

Sorrise e si avvicinò lentamente al ragazzo baciando la guancia ripetutamente < Hey-> lo baciò < Yoongi-> un altro bacio < sveglia-> smise notando come si stesse stiracchiando e aprendo gli occhi.

< amore...> lo chiamò Jimin < buon mesiversario > il moro sorrise e  lo prese per i fianchi portandolo sopra di lui abbracciandolo < buon mesiversario > lo baciò < che hai comprato > disse stiracchiandosi mentre si sedeva sul letto con ancora Jimin a cavalcioni.

< ti ho preso dei regali ma non sono un gran che..> < io non pretendevo nessun regalo quindi per me è tantissimo, grazie amore mio > lo baciò ancora < io ne ho uno molto speciale>.

Jimin lo guardò facendo gli occhi a cucciolo pregandolo di far vedere prima il suo regalo, curioso come non mai. Lo prese per mano portandolo verso lo studio con la chiave nell'altra mano.

Spalancò la porta rivelando un piano e uno studio di musica e di registrazione, con la faccia meravigliata e confusa del ragazzo. < Allora partiamo dalle basi... io Namjoon e Hoseok amiamo la musica esattamente come tu ami la moda.>.

< Abbiamo cominciato a creare canzoni insieme....o almeno io le creo e le rappiamo..> < il rap? > Yoongi annuì < Hoseok sotto nome di J-Hope, Namjoon sotto RM e io....> sospirò per poi guardarlo, ma nella sua faccia c'era più curiosità che altro.

< Io sono AgustD.> Jimin agrottò la fronte, riconoscendo quel nome da qualche altra parte < aspetta aspetta. > allungò le mani scuotendole < eri tu che mi hai scritto la canzone quindi... non un'artista qualunque? >annuì colpevole.

Fece un grandissimo sorriso < beh sono contento che sia stato tu perché era assolutamente perfetta...> il ragazzo alzò lo sguardo, pensava che si sarebbe arrabbiato con lui invece sembrava grato < non sei arrabbiato?> < come potrei esserlo? > sorrise per poi baciarlo.

< beh allora la sorpresa è un'altra per te > < cos'è?> prese il testo della canzone stampata e la porse a Jimin che, quando realizzò che fosse un'altra canzone per lui cominciò a piangere.

< hey hey perché piangi c'è qualcosa di sb-> < è bellissima...> gli asciugò la lacrime baciandole lentamente togliendo ogni traccia di tristezza < tu leggila... io la suono>.

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now