3.8

1.1K 58 6
                                    

---

Dopo qualche ora di viaggio finalmente giunsero a Los Angeles, passando dalla famosa insegna all'entrata della città per poi essere immersi dai palazzi pieni di colore. Entrambi erano a bocca aperta con la testa fuori dal finestrino a guardare le luci, i colori e i palazzi della magnifica città.

Jimin non aveva mai visto Los Angeles non essendo mai uscito da New York, quindi per lui era tutto nuovo e meraviglioso, e passarlo con la persona che gli piaceva lo faceva sentire ancora più felice e rendeva tutto più speciale.

Si fermarono sulla via principale e scesero dalla limousine ringraziando l'autista e cominciando a camminare lungo la via tra le luci di Los Angeles. Jimin stava dietro a Yoongi, non sapeva che cosa fare o dove stessero andando quindi si limitava a seguirlo e ammirare l'assistente fotografare ogni cosa con occhi sognanti.

L'assistente non vedendo il rosa si girò e lo trovò esattamente dietro di lui guardarlo dal basso verso l'alto, si abbassò al suo livello e gli sorrise < hey che hai > < niente hyung ma... non so che dobbiamo fare o dove dobbiamo andare e....> Yoongi ridacchiò e gli prese la mano per poi avviarsi < è una sorpresa ma mica devi starmi dietro.. intanto facciamo un giro >.

Jimin arrossì fino alle orecchie per il gesto premuroso del suo assistente e continuò a camminare con lui affianco guardando le loro mani e sorridendo osservando come teneva con la sua piccola mano quella più grande del nero di quanto fosse tenera la scena.

Il capo ormai conosceva Yoongi, conosceva il suo carattere, conosceva i suoi piccoli gesti, conosceva i suoi hobby, conosceva come dietro una maschera di ghiaccio si nascondeva una persona tanto tenera e adorabile. Conosceva tutto di lui, ma allo stesso tempo non conosceva niente del suo passato. Così come Yoongi su Jimin.

E si limitava a camminare felice tra quelle strade, mano per mano con lui più euforico che mai di portare il rosa nel posto che aveva scelto, osservando la città alla ricerca del posto adatto e facendo foto a ogni cosa che vedeva.

Ormai passeggiando arrivarono davanti a un edificio a circa nove piani di fronte alla finta torre Eiffel che Los Angeles conteneva, di fronte a una grandissima fontana, ormai una piscina olimpionica talmente era grande. Arrivarono all'ultimo piano, di fronte a un balcone circondato da lanterne rosse o luci soffuse molto carine.

Decisero di sedersi, sul tavolo speciale accanto al balcone con una piccola busta accanto a loro, così come altre coppie o famiglie in quel balcone, tutte con una busta bianca e una accendino sul tavolo. < Cos'è hyung? > < una cosa speciale che faremo al momento giusto >.

Osservò lo hyung illuminato dalla luce arancione con occhi sognanti e felici, non credendo che gli avesse preparato tutto questo solo per lui. Ordinarono il loro cibo e alle 9 precise, quando ormai tutti quelli della sala avevano finito partì una musica da sotto al balcone.

Yoongi fece cenno a Jimin di venire da lui e il capo, ancora osservando attorno alla fontana enorme si avvicinò e l'assistente lo prese dolcemente per i fianchi per farlo sedere sulle sue gambe e ammirare lo spettacolo meglio.

La musica era partita così come uno spettacolo di fuochi d'artificio, che si teneva ogni sabato sera all'inizio del mese a Los Angeles proprio sopra quella fontana, insieme a dei giochi d'acqua colorati illuminati dalle luci stroboscopiche dei fuochi.

Jimin sorrideva tenendo la mano dello hyung, osservando i fuochi d'artificio creare varie forme e avere delle enormi esplosioni di colore, con la musica e la danza d'acqua che la fontana accompagnava sotto di loro. 

Yoongi intanto lo guardava, guardava il suo sorriso allargarsi felice, la sua faccia e i suoi occhi venire illuminati dai colori e dalla luce e i suoi occhi bambini guardare lo spettacolo preparato solo ed esclusivamente per lui, e non era ancora finito.

Ma la vista del rosa guardare lo spettacolo, con quei suoi buffi capelli rosa leggermente mossi che gli ricadevano sugli occhi, il sorriso che prendeva il posto sul suo volto e le sue manine che tenevano la sua per l'emozione. E quella vista.. era meravigliosa.

Lo spettacolo finì, Yoongi aveva fatto un video sia a Jimin che allo spettacolo e stava riguardando qualche clip per poi spegnere il telefono e aspettare il secondo evento. < E ora hyung? > < vieni con me dove c'è anche l'altra gente > prese la busta e il telefono in una mano e il rosa nell'altra che stava morendo dalla curiosità.

Scesero dal ristorante insieme all'altra gente dopo che l'assistente avesse pagato e andarono verso la fontana, vicino al muretto che li separava dall'acqua insieme a tutta l'altra gente e decisero di sedersi di fianco mentre Yoongi apriva la busta.

Dentro la busta c'era un oggetto di carta molto grande sull'arancione piegato e dei pennarelli insieme a un accendino. Prese la carta e la agitò in aria per farla aprire in una grande lanterna arancione. Intanto Jimin filmava tutto con il suo telefono.

Prese la lanterna e l'appoggiò per terra per poi prendere i pennarelli e scriverci sopra, < chim che scrivo? > < questa è una cosa che dura per sempre lo sai? > < si > < allora fammi pensare...> Yoongi cominciò a scrivere senza farlo finire e scrisse una PJ e un MY in alto e sotto " Young Forever " per poi aprirla e mostrarla alla fotocamera.

Jimin cominciò a ridacchiare < ti piace? > < mhm > prese l'accendino e l'altro appoggiò la telecamera sopra la fontana per far vedere loro due intenti ad accenderla. Il capo prese la lanterna da sotto mentre Yoongi l'accendeva per dar fuoco a essa e farla illuminare di un arancione acceso e mettere le mani sotto insieme a Jimin e spingerla delicatamente in aria.

Arrivò in alto accanto alla luna e i due ragazzi cominciarono a guardarla divertiti e felici dal momento speciale che si erano riservati insieme. Sorrisero alla fotocamera per poi spegnerla e osservare insieme il fiume di lanterne lanciate da innamorati, famiglie, amici inseguirsi nel cielo illuminando la luna da una luce giallina.

Sorrisero per poi mandare i video a Taehyung e Jungkook che sorridevano al gesto dell'assistente rendendo quella serata la più magica di tutte.

Perché i loro cuori sarebbero rimasti per sempre giovani insieme.

---

-MinjieCake

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now