0.4

1.5K 75 8
                                    

---

Oggi era il gran primo giorno, Yoongi si era già vestito ed era pronto per andare, non salutò i suoi due migliori amici poiché stavano ancora dormendo beatamente e si affrettò ad uscire se voleva essere in perfetto orario.

Aveva un completo a caso visto che si sarebbe dovuto cambiare in ufficio. Entrò insieme a una gran massa di gente di ogni ruolo e salì in ascensore. Prese le chiavi del suo ufficio e sistemò la sua roba sull'attaccapanni. Si cambiò velocemente con i vestiti targati Big Hit del mattino e si diresse subito al nono piano per prendere il fatidico caffè del suo capo.

Arrivato alla caffetteria a dir poco enorme, come il resto dopotutto, si avviò verso il bancone, c'era una ragazza sorridente con i capelli di un rossi molto lunghi raccolti in una coda molto tirata e degli occhiali rotondi molto carini che si appoggiavano sul naso leggermente all'insù .

<Buongiorno desidera? > <un caffè per il signor Park. > <oh deve essere il nuovo assistente dico bene? > <si lo sono e, ti prego dammi del tu> <come desideri- Arriva subito il caffè>. Mi appoggio al balcone mentre prepara la bevanda a scrutare la zona, era pieno di assistenti vestiti come me, poi stiliste in completi neri e bianchi femminili, fotografi in completi sul verde e allenatori in tuta sempre della ditta Big Hit in camoscio e tantissime altre persone, penso solo manager e contabili.

<Ecco a te un caffè lungo, con latte, panna, cioccolato sul fondo e piccole meringhe sopra. > sollevo le sopracciglia e ringrazio <si lo so è molto particolare il signor Park, non farci caso. > ringrazio ancora e mi dirigo verso il suo ufficio all'ultimo piano insieme a tanta altra gente. Controllo l'orario 6:58, ho due minuti. Sento qualcuno toccarmi la spalla e mi giro, era il suo amico .. come si chiamava già..Junghyung..no ..

<ciao sono Jungkook di ieri> aaaah si Jungkook giusto . <oh ciao come va? > <tutto bene, ti vedo indaffarato> <si sto portando il caffè al signor Park> <ahh si il suo amato caffè, senza quello diventa una belva, chissà per quale motivo. >  ridacchia.

Alzo un sopracciglio alla notizia e sento le porte aprirsi all'ultimo piano, usciamo e mi inchino leggermente <Ci vediamo dopo Yoongi. > si inchina leggermente e va verso il suo ufficio.

Mi avvio a passo spedito verso l'ufficio del signor Park, guardo. 6:59, perfetto. Busso alla porta con la scritta in oro "Park Jimin" e a un annoiato e svogliato <avanti ~> entro nella stanza. 

C'è un ragazzo, bassino girato di spalle seduto nella sua sedia che non mi guarda neanche, dai capelli rosa pastello.

Appoggio il caffè sul suo tavolo <ecco il suo caffè Signor Park. > <mh bene, ora vai nel tuo ufficio ci sono i fogli da firmare e tabellare nella agenda. > <come desid-> <fuori. > mi giro abbastanza indispettito e me ne vado nel mio ufficio. 

Mi siedo alla sedia e noto la pila di fogli abbastanza grossa e sospiro pesantemente. Che razza di coglione, non mi guarda neanche in faccia e mi caccia dal suo ufficio, ma ti sembra il modo? Poi non mi ha neanche ringraziato, ma un minimo di rispetto no? 

Continuo a firmare e a tabellare un centinaio di fogli con vari impegni tra cui, un meeting domani alle 4:00 per la nuova collezione autunnale, oggi ha gli allenamenti con Jungkook che devo sorvegliare alle 2:00, un set fotografico alle 5:00 dove dovrò essere presente e altre cose.

Oggi alle 9:00 devo essere in sartoria per prendere la cartella, poi passare in fotografia per prendere i bozzetti e portarli al signor Park, finire di compilare dei fogli, riportare i bozzetti in sartoria poi ho pranzo. Una mattinata abbastanza impegnativa direi ..

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now