4. posso conoscerlo?

1.4K 74 4
                                    

Jimin era con Jin nell'ufficio dell'azienda di quest'ultimo, ormai da svariati minuti. Jin stava porgendo a lui delle normali domande di prassi per assicurarsi di aver scelto la persona giusta e non un ragazzo a caso trovato per strada leggermente in grado di usare di software di grafica.

-bene Jimin, vedo che sei qualificato a pieno....puoi iniziare da subito- gli disse subito Jin, facendo scattare subito sull'attenti, in attesa di ordini
-allora da poco abbiamo lanciato un nuovo Idol, ha debuttato tre mesi fa....e sembra che stia riscuotendo un notevole successo...vorremmo però che crescesse questo suo successo e che diventasse famoso in tempi brevi, anche perché il ragazzo ha talento. Canta e balla come se la sua vita dipendesse da quello, si vede che lo fa perché ama farlo. Quindi tu dovrai preparare dei post riguardanti un suo prossimo concerto ed un fan meeting. Nonostante sia sulle scene da tre mesi appena, ne ha già un sacco di fan, forse dipende dal suo bel faccino.... comunque puoi metterti già all'opera. Hoseok ti darà tutti i dettagli, date, luoghi ecc. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi ok?-concluse Jin, rimanendo poi in attesa di una risposta dal minore, che non tardò ad arrivare.
-ma sarebbe possibile conoscere questo Idol? Vorrei capire un attimo che tipo di persona è così da poter abbinare al meglio il mio lavoro al suo modo di essere"spiegò brevemente Jimin, convinto che per poter lavorare al meglio c'era bisogno di creare un legame con quello che devi andare a realizzare
-certamente-rispose Jin guardandosi l'orologio-dovrebbe tornare verso le 18 e 30...quindi potrai incontrarlo prima di andare a casa-continuò il capo, sorridendo a Jimin.

Quest'ultimo dopo le sue parole di alzò, face un inchino e si diresse fuori dalla stanza verso Hoseok per ricevere le maggiori informazioni di cui aveva disperato bisogno.

Il nostro segretoWhere stories live. Discover now