15. dimmi di si

1.3K 75 2
                                    

Tae's pov
-Chim non puoi evitarlo per sempre lo sai questo vero?-dissi al mio migliore amico, mentre mi raccontava gli ultimi avvenimenti con Jk
-lo so Tae, ma ogni volta che lo vedo non riesco a parlargli o ad ascoltare le sue parole...è più forte di me...il dolore prende il sopravvento e mi si oscurano i sensi-mi rispose lui, guardandosi le mani
-chim-dissi lui prendendo le sue mani per dargli un po' di conforto e forza
-so che è difficile per te, so quanto hai sofferto per lui, so che ancora ci stai male ed ancora lo ami...ma sappiamo entrambi che una parte di te, forse quella più grande vorrebbe gettarsi di nuovo tra le sue braccia, dimenticando il passato. Ora io non ti dirò che fare perché è una decisione che devi prendere tu e nessun altro, dico soltanto che potresti dargli un'occasione di spiegarsi, di dire le sue ragioni e se non ti convincerà allora potrai voltare pagina. Tu non lo sai ancora, ma hai bisogno di una spiegazione per poter dimenticare il passato ed andare avanti-dissi guardandolo negli occhi, cercando di convincere che la strada per risolvere i problema era il dialogo.

So benissimo che per lui è difficile, ma so anche che il suo amore per Jungkook è forte e se dopo anni e anni lo ama ancora un motivo c'è.

-tae....io ho paura-disse lui con una vocina flebile
-lo so Chim, lo so....sappi che io sarò sempre al tuo fianco. Non ti abbandonerò neanche in questo-gli dissi facendogli un sorriso, che lui ricambiò subito per poi gettarsi tra le mie braccia.

LA MATTINA SEGUENTE
mi svegliai verso le 10, con un gran mal di testa. La sera prima io e Jimin avevamo passato la sera a parlare e riparlare facendo le ore piccole. Fortunatamente oggi non dovevo lavorare o sarei morto probabilmente.

Andai in doccia, cercando di rilassarmi un po' i muscoli per far passare un po quel dolore. Chiusi gli occhi e mi insaponai i capelli, sotto il dolce e delicato suono dell'acqua che batteva sul pavimento. Questo bastò a rilassarmi un po'. Mi rivestii e tornai nella mia stanza per poter afferrare il mio cellulare ed andare finalmente in cucina per la colazione.

Iniziai a preparare un cappuccino e di pancakes. Mi sedetti al tavolo ed iniziai a vedere cosa ci fosse di nuovo su Instagram.

Non passò molto tempo prima che venni risvegliato da un messaggio, che arrivò mentre ancora scorrevo la home. Era Jimin

Jimin
Tae dimmi di sì ok?

Tae
A cosa?

Jimin
Tu dí di si e basta

Tae
Ok ok...si

Jimin
Perfetto

Tae
Ora mi dici a cosa ho detto di sì?

Jimin
A una serata di gala alla Big Hit questo sabato...mi raccomando lo smoking

Il nostro segretoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora