12. aspetta cosa

1.3K 69 7
                                    

Jimin's pov
Ero tornato a lavoro, nonostante la sera prima era stata burrascosa. Non riuscivo ancora a capacitarmi del fatto che jk fosse venuto a casa mia per parlare e io da stupido l'ho respinto.

Mi sentivo soffocare, non sapevo come reagire alla sua presenza a casa mia. Quando poi ha iniziato a parlare è stata la fine, qualcosa è scattato in me e l'ho cacciato.

*Spero soltanto che sul lavoro non mi ignori o non saprò come lavorare al meglio*

Entrai nel palazzo, dirigendomi al terzo piano per iniziare a lavorare. Salii in ascensore, stranamente ero da solo. Rilasciai un potente sospiro ed attesi che le porte si chiudessero. Era un bene per me essere lì da solo, soltanto il pensiero che Jk potesse salire mi metteva ansia.

Quando le porte furono quasi chiuse, sentii una voce intimarmi di non farle chiudere ed io senza pensarci misi una mano in mezzo per farle riaprire.

Avevo paura che entrasse Jungkook e la cosa degenerasse. Il mio cuore iniziò a battere rapidamente, maledicendomi per averlo fatto. Vidi spuntare una mano e subito mi si presentò davanti un ragazzo alto quanto me e super bello.

-grazie-mi disse entrando poi con me in ascensore, affincandomi
-figurati-risposi leggermente in imbarazzo. Passarono alcuni minuti di silenzio,  finché lui non lo ruppe
-sei nuovo qui?-mi chiese per poi voltarsi verso si me
-si, sono il nuovo grafico. Park Jimin-dissi cercando di sorridere per nascondere l'imbarazzo
-piacere Park Jimin, io sono Min Yoongi-mi disse ed io sorrisi.

Qualcosa balzò nella mia testa e la mia espressione cambiò radicalmente. 

*Aspetta Min Yoongi? Ha detto proprio Min Yoongi?*

-aspetta....tu sei veramente Min...-dissi venendo interrotto dalla sua risata
-scusami ma di solito mi urlano contro quando mi riconoscono, la tua reazione è al quanto....carina-disse guardandomi negli occhi. Il mio imbarazzo salí alle stelle.
-comunque se mai volessi un autografo fammelo sapere-disse non appena le porte dell'ascensore si aprirono e lui uscí salutandomi poi muovendo la sua mano.

Rimasi fermo per alcuni attimi realizzando di aver appena incontrato Min Yoongi. È sempre stato uno dei miei cantanti preferiti ed averlo incontrato così da vicino è stato bellissimo. Lui è bellissimo.

Il nostro segretoWhere stories live. Discover now