#93.

11.8K 541 42
                                    


GingerEd vuole sapere...
*foto allegata* dite 'Harry sta per partireee' :)
Hazzaa risponde...
Aw, ma come siamo carinii, mi mancherete ragazzi!

Il selfie appena postato da Ed era semplicemente la tenerezza.

In primo piano, il ragazzo dai capelli rossi sorrideva come un bambino che aveva appena scartato i regali di Natale, con gli occhi chiusi e la testa leggermente inclinata da un lato. Dietro di lui, un po' più a sinistra, c'erano Gemma, Harry, Liam e infine la madre dei primi due, tutti sorridenti e visibilmente entusiasti.

La sorella di Harry circondava saldamente il petto del fratello con entrambe le braccia e metà del suo adorabile viso era nascosto nel maglione grigio del giovane. Quest'ultimo ricambiava l'abbraccio dell'altra avvolgendole le spalle con un braccio mentre con l'altro avvicinava Liam a sé che, al momento della foto, era intento a ridere - chissà per cosa, si domandò poi Louis. Infine, Anne salutava con una mano l'obbiettivo, raggiante come il sole, e intanto con l'altra era occupata a reggere un bicchiere di plastica bianco - Harry non gli ripeteva sempre che sua madre era intrattabile senza caffeina? Louis rise a quel pensiero.

Era così bella quell'atmosfera ma, infondo, tutto quello che trattava il suo ragazzo lo era.

Lou si concentrò su i dettagli di Harry: era splendido, incantevole in ogni sua piccola parte, in ogni suo gesto. Gli occhi verdi erano limpidi e bagnati quindi pensò dovesse essere commosso, forse anche un po' triste o malinconico: aveva rinunciato a passare il natale e il capodanno con la sua famiglia e i suoi amici solo per stare con lui e per quanto si sentisse onorato, Louis non poteva non dispiacersi un po' per il suo Harry, si ripromise allora di regalargli una ricarica per permettergli di chiamare e massaggiare con loro quanto voleva.
Inoltre, notò le labbra del giovane e non poté fare a meno di pensare che presto sarebbero state poggiate sulle sue.

LouSassy vuole sapere...
Non vorrei metterti fretta ma SALI SU QUEL MALEDETTO TRENO!
Hazzaa risponde...
Qualcuno qui è impaziente ahah tranquillo, non è nemmeno ancora qui il treno :).




///
Doppio aggiornamento se arriviamo a otto voti. ☺️
E perché no? Lasciate anche commento, fatemi un po' felice, su su.
Adieu, Giulia xx.

PS: La foto non ci azzecca una banana, ma Anne e il suo bambino sono aw e bellissimi e li amo e hdmdjsksk. ☕️

𝒦iwi. 『 larry. 』Where stories live. Discover now