#95.

10.9K 526 327
                                    

Louis guardò l'ora sbuffando e picchiettò il piede destro contro l'asfalto grigio del binario per la ventesima volta in venti minuti. Forse andare in stazione in anticipo non era stata esattamente una buona idea: la sua ansia, una volta arrivato lì, era triplicata e ora lo aspettavano ancora dieci ed infernali minuti.

Si accese una sigaretta e aspirò il fumo cercando una via di fuga dai mille pensieri che affollavano la sua mente, le paranoie avevano forse preso residenza nel suo cervello?

Aveva iniziato a chiedersi le cose più stupide e assurde come, ad esempio, cosa sarebbe potuto succedere se ad Harry non fosse piaciuta la sua maglietta o il colore delle pareti di casa sua, ma soprattutto si preoccupò di come avrebbe reagito il suo ragazzo quando finalmente sarebbero stati uno di fronte all'altro: il suo piccolo era indubbiamente bello ma lui? Era forse abbastanza?

Louis non aveva mai avuto di questi problemi: non si trovava eccezionale ma era un ragazzo okay, nella media, aveva avuto molte ragazze e mai prima d'ora si era posto questo assillante interrogativo.

Harry lo elogiava talmente spesso ma temeva che la sua opinione sarebbe potuta cambiare una volta che lo avesse potuto studiare da vicino, senza fastidiosi chilometri a dividerli.

Era fottutamente spaventato.

Una voce metallica annunciò l'arrivo del treno mentre Louis buttava il filtro della sigaretta a terra, lo calpestò con la suola della propria scarpa e con frustrazione sistemò per l'ennesima volta i propri capelli prima di nascondere le mani nelle tasche del giubbotto in jeans che indossava.

"Respira, cazzo! Non è il momento di fare la checca isterica, stai per incontrare l'amore della tua vita." si disse osservando il treno fermarsi proprio di fronte a i suoi occhi azzurri e alle sue gambe tremanti per l'eccitazione.

Harry era a pochi metri da lui.


///
IT'S MY FUCKING BIRTHDAAAAAAAAYY!! 💕🎉🎉
((E mangio i pasticcini al kiwi in vostro onore.. Kiwi il frutto, non l'animale, eh!)). 🙈
Una finalmente diciottenne Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Where stories live. Discover now