#133.

8.8K 389 102
                                    

Harry controllò l'ora sul suo cellulare ormai quasi completamente scarico salendo sull'ascensore in compagnia del maggiore, "Sono le quattro, davvero?!" commentò incredulo, "Tua madre mi troverà orribile vedendomi così stanco e trasandato." continuò imbronciandosi e voltandosi per incontrare lo sguardo di Louis che, alzando gli occhi al cielo, "Non delirare, piccolo: sei perfetto e lo saresti anche con le occhiaie o qualsiasi altra cosa, okay?" disse retorico e, prima di permettere al riccio di controbatte, lo coinvolse in un bacio lento e appassionato.

"Non pensare di prendere l'incontro con la mia famiglia come scusa: non abbiamo ancora finito, io e te." bisbigliò mettendo le sue mani sui fianchi del più piccolo per avvicinarlo nuovamente a sé colmando, in questo modo, quell'assurda e sofferente assenza che aveva sentito nel momento in cui aveva dovuto allontanarsi, anche se solo di pochi centimetri, dal suo bimbo.

Il minore sorrise e, semplicemente, annuì lasciando che Louis iniziasse a fare di lui tutto ciò che volesse.

Una volta scesi dall'ascensore, i due ragazzi indossavano solo parte dei loro abiti e, raggiunta la stanza da letto del maggiore, la quantità di pelle scoperta crebbe ulteriormente. Questo, ovviamente, non provocò alcun senso di rammarico nei confronti dei jeans e della camicia di Harry abbandonati da qualche parte tra il soggiorno e la camera e, di certo, lo stesso valeva anche per la maglia del liscio.

Louis spinse il più piccolo sul soffice materasso del suo letto e, con irrimediabilmente fretta, lo raggiunse posizionandosi sopra di lui. "Sei così bello." disse prendendo il viso di Harry tra le mani prima di baciarlo dolcemente ovunque sul viso mentre l'altro ridacchiava per il solletico provocatogli dai capelli lisci ed arruffati del castano.

"Sei bellissimo anche tu, Boo bear." replicò sincero con un enorme sorriso stampato sul voto. Aveva felicemente perso il conto delle volte in cui si era ritrovato in quella stessa situazione: amava riceve le dolci e attente coccole di Louis, avere quelle piccole e delicate mani sul suo corpo e sentire quel calore famigliare sulla pelle lo faceva sentire incredibilmente bene. Si lasciò baciare a lungo perdendosi in quella sensazione così bella e così singolare e si abbandonò a quella gioia che solo chi ama per davvero può conoscere.

"Scusa per prima." soffiò Louis avendo smesso di baciarlo. Lo aveva guardato per numerosi secondi senza proferire alcuna parola e, adesso, aveva sussurrato quelle piccole scuse confondendo il giovane ragazzo. "Sì, insomma," cercò di spiegarsi "sono stato un po' troppo... Mh, brutale forse?" chiese insicuro arrotolando una ciocca dei capelli ricci di Harry intorno ad un suo dito, "Non volevo forzati a fare nulla, lo sai che ti aspetterò per tutto il tempo che avrai bisogno ma, fra alcol ed eccitazione, ho completamente smesso di ragionare, scu-" "No, Boo." lo interruppe immediatamente, "Non mi ha forzato a fare nulla. A me pia-.. A me piace questo." disse timidamente indicando prima Louis e poi se stesso, "N-non è un problema, solo: per il futuro, potresti evitare di lasciarti andare così tanto di fronte ai tuoi amici?" domandò con un mezzo sorriso.

Louis annuì ridendo e "Scusami di nuovo," disse baciando dolcemente il naso del minore, "ti amo troppo.".

"Ti amo troppo anche io, Boo." affermò Harry lasciandosi baciare ancora ed ancora da Louis.









///
Il prossimo capito sarà meno deludente e più lungo perciò, please, non odiatemi per questo.
Sta iniziando a essere un po' moscia questa storia, non è così?
AH. 😪😓😓
Vorrei riuscire a scrivere di più e, soprattutto, meglio. Mi dispiace davvero tanto se magari sto deludendo qualcuno.
Con tanta tristezza vi dico ciao, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora