#193.

6.4K 305 655
                                    

// na: Louis mi influenza negativamente, oops. //

Harry chiuse gli occhi buttando all'indietro la testa lasciandosi sfuggire dalle labbra un lungo suono gutturale e, assecondando le lente spinte di Louis, gli consigliò un suadente "Più forte, Boo." sussurrando al suo orecchio.

Louis grugnì per poi punire il più piccolo con un morso alla clavicola sinistra che fece urlare il ragazzo.
"Non mettermi fretta, bimbo." rimproverò guardandolo severamente e "Devi essere buono ed aspettare pazientemente per me." gli ricordò facendogli scuotere la testa in disaccordo.

"Ma Lou-" cominciò a lamentarsi prima di correggersi con un più imbarazzato "Da- daddy, ne ho bisogno.".

Seguitando a muovere i propri fianchi con lenta ritmicità, il maggiore scosse la testa divertito provocando in Harry un grande dissenso: desideroso come mai prima d'ora, infatti, il riccio sentiva di stare impazzendo a causa di quel rapporto tanto flemmatico e volutamente insoddisfacente.

"Almeno, potresti toccarmi? Per favore, daddy." chiese in una preghiera disperata non potendo darsi sollievo da solo a causa della stretta di Louis intorno alle proprie mani legate dietro alla schiena.

Ancora una volta, Louis fece cenno di no con il capo e, sorridendo con un ghigno sadico, "Non è ancora il momento, piccolo." negò passando la lingua sul rosso labbro inferiore del ragazzo prima di baciarlo bramosamente.

Incontrollato, Harry si sbilanciò verso il corpo dell'altro iniziando a sfregare la propria erezione contro l'addome di Louis che, ridacchiando, "Sei così disperato?" domandò dilettato dalla maniera tramite la quale Harry stava accanitamente cercando di ottenere piacere da lui gemendo in modo provocante il suo nome.

Rimanendo lucido, Louis allontanò da sé il ragazzo e "Non fare il cattivo bambino, Harry: rispondi alla mia domanda." disse facendo piagnucolare il più piccolo che, affannato, rispose con un "Sono letteralmente sul punto di perdere la testa.".

Soddisfatto, "Deve proprio piacerti, farti fottere da me intendo." pronunciò Louis iniziando a muoversi con maggiore forza andando a stuzzicare, con un paio di spinte, la prostata di Harry che, ovviamente, rispose in maniera più che positiva.
"Eri talmente ansioso di avermi dentro di te che non hai nemmeno voluto aspettare il tempo di tornare a casa: mi hai reso tanto felice." proseguì a parlare riferendosi alla maniera in cui, appena finito il concerto, il giovane lo avesse trascinato alla propria vettura iniziando a baciarlo passionalmente facendogli intendere di volerlo, totalmente.

Harry gemette con voce roca ed instabile: necessitava, anche più dell'aria, di distruggere quella distanza che esisteva fra sé e la persona di cui era innamorato. Quindi, "Boo, liberami le mani, ti supplico."scongiurò ricevendo in risposta un secco ed ennesimo "No.".

In un crudele e perverso capriccio insensato, "Non voglio ancora che tu venga." continuò Louis mordendo leggermente la diafana spalla destra del riccio.

Sommessamente, quest'ultimo "No- non è per quello." balbettò prima di spiegarsi con un timido e dolce "È solo che così non posso abbracciarti." che riuscì, definitamente, a far perdere il controllo a Louis.

Dopo aver imprecato un veloce "Fanculo, sei troppo carino.", il maggiore iniziò a sprofondare tra le carni dell'altro con stoccate sempre più frenetiche, ma pur sempre calcolate e volte a portare Harry all'apice del piacere.

Come nei migliori dei cliché, i due ragazzi raggiunsero l'orgasmo all'unisono.

"Ti amo." sussurrò Louis sulle labbra rosse del più piccolo prima di uscire lentamente dal suo caldo corpo. Si disfò, poi, del preservativo che indossava, si mise in ordine stirandosi addosso gli abiti sgualciti ed, infine, si andò a posizionare sul posto del conducente osservando Harry fare lo stesso.

Questo "Non lo avevo mai fatto in macchina." confidò sistemandosi su suo sedile e attirando l'attenzione di Louis che con un semplice "Davvero?" palesò la sua incredulità.

Vendendo l'altro annuire, "Uhm, interessante." commentò intrigato prima di "Allora, com'è stata questa prima esperienza? Lo rifarai?" curiosare sogghignando.

Harry scrollò le spalle e, portandosi una mano trai capelli, "Se con te, perché no?" chiese facendo gonfiare di gioia e serenità il petto del maggiore che, abbassando le mani precedentemente appoggiate sul volante, "Ehi, probabilmente questo non è né il momento né il luogo più adatto e romantico per farlo però, ehm-" cominciò a parlare prima di tossicchiare in preda all'imbarazzo.
"So che hai già accettato di sposarmi e tutto il resto ma, ecco, non è stato esattamente ufficiale, quindi:" continuò recuperando una scatolina di velluto blu da una delle tasche posteriori dei suoi jeans e "Harry, amore, mi renderesti l'uomo più fortunato del mondo facendomi l'onore di diventare mio per sempre?" domandò aprendo, con mani insicure e tremanti, il piccolo contenitore rivelando al suo interno un grazioso anello.

Gli occhi verdi brillarono di commozione e, portando le mani al centro del proprio petto e alla bocca spalancata per la sorpresa, "Oddio, sì! Assolutamente! Sì, lo voglio!" esclamò emozionato lasciando che il proprio futuro marito gli infilasse all'anulare il suo anello.

In quel momento più che mai era dimostrato ciò che, fin dal primo istante nel quale si erano amati, era stato chiaro per entrambi i giovani: loro sarebbero stati insieme per sempre e il loro amore sarebbe stato più forte di qualunque cosa.






///
Domani non vado a scuola, donc pubblico a quest'ora, lalalala.
Sono stanchissima a causa del concerto (che tra l'altro, è stato assolutamente bellissimo) e dell'esame d'inglese che ho tenuta sabato e devo studiare e morirò giovane. 😞
Comunque, sono talmente sfigata che non sapevo che su wattpad non si potessero fare più di duecento capitoli per storia... Idiota me!
Ovviamente, sono costretta a fare un sequel alla storia: non sono assolutamente pronta a dire addio alla storia. Spero che continuerete a seguirmi. 😌💞
Buonanotte, Giulia xx.

PS: Giovedì mi sono iscritta ad Instagram: se volete seguirmi, questo qua sotto è il mio account. 😁

 😁

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝒦iwi. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora