#118.

9.3K 362 113
                                    

Harry si trascinò con la testa bassa verso il comodino, recuperò il cellulare abbandonato su di esso e controllò la presenza o meno d'importanti notifiche. Infine, si ritrovò a spalancare in sorpresa gli occhi: si accorse, infatti, che, da poco, era passata la mezzanotte e che, quindi, da pochi minuti era finalmente il giorno del ventiquattresimo compleanno di Louis.

Si precipitò per l'appunto da quest'ultimo e, con un enorme sorriso che confuse il festeggiato, il riccio si sedette sulle sue gambe circondandogli il collo con le braccia sottili.

"Buon compleanno, Boo!" esclamò forte prima di abbracciarlo strettamente a sé.

Con fare scocciato e perplesso, "Cosa? Che ti prende così all'improvviso?" chiese Louis cercando di evitare in ogni modo lo sguardo emozionato del più piccolo.

"È il tuo compleanno, Louis!" spiegò Harry battendo le mani, "Auguri, tesoro mio." felicitò stampando, con un sonoro schiocco, un bacio sulle labbra di Louis che, sempre più disorientato a causa del comportamento improvvisamente affettuoso del ragazzo, "C-che ore sono?" si informò.

"Mezzanotte e tre minuti, forse quattro ora." "È davvero il mio compleanno allora.." constatò sorridendo lievemente.

Per la prima volta in vita sua, non si sentiva davvero contento ed eccitato per il suo compleanno: quella giornata era iniziata da solo quattro minuti e già l'odiava, aveva regalato a Louis il peggiore dei doni, un terribile dolore che non vedeva l'ora di dimenticare con qualche bicchiere di vodka - che Dio benedica l'alcol e il suo migliore amico che per quella sera avrebbe organizzato la migliore festa del secolo.

"Stai diventando vecchio, Boo Bear!" scherzò ridendo il minore.

Alzando gli occhi al cielo infastidito, "Wow." commentò Louis sarcasticamente facendo sentire l'altro ragazzo tremendamente stupido.

Harry sapeva di aver ferito Louis e se ne sentiva certamente colpevole ma, dal canto suo, stava provando a fare di tutto per migliorare la situazione e, nonostante i suo impegno, ogni sforzo risultava inutile. Ogni suo tentativo, infatti, veniva congelato dalla freddezza disarmante di Louis.

"Fuoco!" pensò improvvisamente Harry come se fosse appena stato colpito da un colpo di genio.

Senza alzarsi dalle gambe del proprio ragazzo, si sporse un po' verso la scrivania dalla quale prese in prestito l'accendino nero di Louis. Lo accese e, posizionandolo di fronte al ragazzo dagli occhi azzurri, "Dovresti esprimere un desiderio." propose.

Sperando di non essere apparso incredibilmente stupido come gli era sembrato, si morse il labbro inferiore e "Puoi desiderare tutto quello che vuoi, infondo è la tua giornata." cercò di stimolarlo.

Louis lo guadò incuriosito, era difficile leggere cosa gli passasse nella mente in quel momento, ma quando sorrise con fare allettato, Harry si rilassò. Il ragazzo liscio chiuse, quindi, gli occhi e, dopo aver espresso mentalmente la sua brama, soffiò lentamente sulla piccola fiamma.

Curioso, "Dici che si avvererà?" indagò il riccio abbondando l'oggetto che aveva in mano al suo posto originario senza infrangere, nemmeno per un battito di ciglia, il contatto visivo tra lui e Louis.

Dopo un lungo silenzio, "Questo dipende da te, Harry." pronunciò lentamente il maggiore con un voce stranamente bassa e... "Eccitante!?" figurò in imbarazzo il minore.

"Cosa int" provò a chiedere Harry ma venne interrotto dalle labbra del maggiore che, affamate, cercano di saziarsi con la pienezza e il colore di quelle del ragazzo riccio.

Infondo, quella giornata era appena cominciata, poteva ancora prendere una bella svolta, no?

Louis sorrise decidendo che sì, poteva dare una possibilità al sua compleanno per trasformarsi in qualcosa di indimenticabile. Sciolse il nodo che teneva chiuso l'accappatoio di Harry ed iniziò ad accarezzare la pelle diafana del ragazzo con tentazione.

"A-ah, Lou." gemette il più piccolo sostenendo l'idea di Louis: quella ricorrenza aveva ancora tanto da offrirgli.






















///
È IL COMPLEANNO DI LOUUUUUUUUISS!!! 🎉❤️
E non so cos'altro scrivere, yey...
Il prossimo capitolo sarà hot quanto Michael Clifford quindi eheheh. 😏🌶
Buona vigilia a tutti voi, vi voglio bene!! 🎁
Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt