#153.

7.1K 355 244
                                    

Tormentato da un forte mal di testa, Harry si rigirò tra le lenzuola disfatte del letto gracchiando per il fastidioso dolore con la sua voce roca.
Non trovando il proprio ragazzo accanto a sé, "Louis, Louis." chiamò lamentandosi mentre si voltava a pancia in su cercando di combattere la nausea.

Trafelato, Louis entrò nella stanza annunciandosi con un "Piccolo, sono qui." per poi dirigersi immediatamente accanto al riccio.
"Hai bisogno di qualcosa? Devi vomitare?" s'informò passandogli una mano sulla fronte calda.

"N-no." balbettò il minore alzandosi a sedere con l'aiuto dell'altro.
Si massaggiò lo stomaco con una mano e, guardandosi intorno con un po' di confusione, "Cos'è successo? Non ricordo nulla.." domandò aggrottando le sopracciglia.

Louis ridacchiò lasciando un tenero bacio sulla tempia del più piccolo e "Non è nulla, amore." disse sorridendo dolcemente, "Hai solo bevuto un po' troppo." gli ricordò facendogli portare una mano alla fronte.

"Tequila." mugugnò facendo annuire Louis che "Inizi a ricordare?" chiese stendendosi ad appoggiare la nuca tra le gambe di Harry.

Cominciando  ad accarezzare i capelli del più grande, "Sì ma, sinceramente, preferivo l'amnesia." ammise.

Louis rise e, chiudendo gli occhi, ampliò il sorriso che impregnava le sue labbra fini.
"È stato divertente." commentò ripensando alla serata e a come un Harry ubriaco e fin troppo adorabile aveva passato tutto il tempo appoggiato sulla spalla a ridere e a baciargli il collo e il mento.

"Giocare a obbligo o verità  non è mai divertente." pronunciò solenne il minore risvegliandolo dai propri pensieri prima di aggiungere un "Soprattutto, se poi si mette in mezzo l'alcol.".

"Puoi incolpare solo te stesso, piccolo!" lo sgridò giocosamente ridendo ancora una volta.
"Le regole le sapevi: se scegli verità, devi rispondere ad una domanda mentre se, al contrario, scegli obbligo, devi fare qualche pazzia e se, infine, non le rispetti.." spiegò incontrando lo sguardo di Harry che gli sorrideva amabilmente.

"Tequila!" esclamarono in contemporanea per poi scoppiare a ridere.

Successivamente, Harry scosse la testa e "Le domande di Niall erano fin troppo imbarazzanti, non potevo semplicemente attenermi alle sue follie e rispondere." ridacchiò.

"Solitamente, sarei stato d'accordo con te ma, in realtà, ero molto curioso di sapere certe cose." pronunciò allungando il collo per lasciare spazio alle mani di Harry che avevano preso a carezzarlo e a fargli rilassanti grattini.

"Pervertito." commentò il minore alzando gli occhi al cielo facendo cadere nella stanza un leggero e rasserenante silenzio.

"Adoro stare così con te." commentò con sincerità Louis prima di aggiungere un altrettanto vero "Effettivamente, mi piace sempre stare con te.".

"Ti è piaciuto starmi accanto anche 'sta notte mentre vomitavo?"domandò l'altro facendo ridere il maggiore.
"In quel caso, comincerei a preoccuparmi, Boo." aggiunse fingendo preoccupazione facendo inarcare le sopracciglia di Louis che, non capendo il riferimento del riccio, "E perché, bimbo?" chiese inumidendosi leggermente le labbra.

"Perché vorrebbe dire che sei davvero tanto innamorato di me."

Il maggiore sgranò gli occhi e, seguendo lo scherzo offertogli dal proprio ragazzo,"Cazzo." pronunciò come in preda ad uno shock alzandosi dalla sua comoda posizione per osservare Harry direttamente negli occhi, "Credo di esserlo.".

Avvicinandosi al suo viso, "Credi?" sussurrò Harry sulle sue labbra prima di aggiungere un "Hai forse bisogno che ti schiarisca le idee?" con provocazione nella voce facendo annuire impazientemente Louis.
Il minore, sorridendo, azzerò piacevolmente ogni distanza che vi era trai loro corpi e, con lenta passione, fece scivolare la lingua di Louis nella propria bocca lasciando che s'incontrasse con la sua.

"Quindi?" domandò staccandosi, dopo parecchio tempo, da quelle labbra che sembravano fatte apposta per lui e "Mi ami?" s'informò appoggiando la propria fronte contro quella dell'altro.

"Ti amo oltre ai limiti di ciò che è umanamente possibile." confermò facendo impazzire di felicità Harry.

"Baciami, sciocco.".















///
KISS ME, YOU FOOL jxmsjksok. 🙃💞
Secondo voi (e ora nessuno mi cagherà), mi conviene far arrivare la storia ad un determinato punto, finirla e fare un sequel o continuarla tutta qua? Non so se mi sono spiegata ma il fatto è che ancora davvero taaanto da scrivere... Mi sono affezionata davvero molto sia a "kiwi" che a voi. 🌸
Tchao, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang