#116.

10.4K 387 231
                                    

(/na/ per una migliore lettura: leggete ascoltando la canzone🦄)

Harry aveva perso il conto dei baci che si era scambiato con il suo ragazzo: quel continuo gioco di labbra e lingue che stavano intraprendendo, infatti, era riuscito a offuscargli completamente la mente facendolo sentire sconfitto.
Trai due, per l'appunto, era decisamente Harry quello che aveva perso la sfida e, insieme a quella, aveva anche rinunciato al proprio corpo e al suo stesso cuore che, ormai da tempo, appartenevano a Louis.

Sopraffatto dalla frenesia che gli offuscava le idee, mugugnò piano per il piacere che, attraverso anche un semplice sfioramento, gli stava procurando il maggiore. Louis, sospinto dalle dolci approvazioni del riccio, lo strinse più forte a sé accarezzando la sua pelle chiara con trasporto, "Mhh, piccolo," pronunciò prima di potare le sue labbra al collo del minore per poter lasciare su di esso, lentamente e con veemenza, una scia infinita di baci bagnati, "hai un sapore squisito, lo sai?" domandò assuefatto dall'odore di Harry che, ridendo, "Smettila di dire cose da maniaco." protestò prima di ricordargli, nuovamente, di non marchiarlo con alcun segno.

Louis si staccò dal collo del ragazzo solo per poterlo guardare male, "Ho già detto che sei noioso?" chiese retorico prima di stampargli un tenero bacio sul naso provocando nel ragazzo più giovane una risata cristallina che, come un fuoco d'artificio, esplose meravigliandolo.

"Boo," si lamentò il più piccolo mentre alzava gli occhi verdi al cielo imbronciato, "baciami e sta' zitto!" ordinò, infine, ridacchiando prima di azzerare nuovamente la distanza che li separava.

Louis, però, "Aspetta, aspetta." si costrinse a fermarlo appoggiando le mani sulle sue spalle per allontanarlo appena, "Se fosse per me, sai che continuerei a baciarti senza alcuna pausa per il resto dei miei giorni, ma siamo qua dentro da un'ora, l'acqua inizia a raffreddarsi mentre noi," continuò ridendo un poco per poi baciargli nuovamente le soffici labbra di cui era dipendente, "noi ci stiamo decisamente scaldando.".

Harry sorrise e "Okay, forse hai ragione: questo bagno sta durando fin troppo." confermò, "Ma amo questa canzone quindi possiamo aspettare che finisca?" chiese inclinando la testa da un lato mentre sbatteva velocemente le ciglia con fare adorabile.

"Certo, piccolo." rise Louis baciandolo a fior di labbra un paio di volte prima di concedergli di aggrapparsi al suo corpo.

Sorridendo felice, Harry nascose il suo viso nell'incavo tra il collo e la spalla del maggiore e, accarezzando piano il petto del suo ragazzo, iniziò a canticchiare le parole della canzone: "I don't know why I'm scared 'cause I've been here before. Every feeling, every word, I've imagined it all.".

"You never know if you never try to forgive your past, and simply be mine." continuò Louis sorprendendolo con la sua voce angelica, "I dare you to let me be your..", Harry si alzò dalla sua posizione e "Your one and only," pronunciarono all'unisono osservandosi negli occhi sorridendo "I promise I'm worth it to hold in your arms. So come and give me a chance to prove I'm the one who can walk the mile until the end starts." conclusero prima di abbandonarsi, definitivamente, alla bellezza degli occhi della persona che amavano e, come stregati, si unirono in un nuovo bacio che, a modo suo, era dolce e perfetto e unico.

Un bacio che non era il primo e che, di certo, non sarebbe nemmeno stato l'ultimo ma che era comunque tremendamente importante perché loro, perché dimostrava quello che erano l'uno per l'altro.

Era la prova concreta che, anche in quello stesso momento, sarebbero stati disposti a qualunque cosa per il bene dell'altro.

Louis era la vita di Harry ed Harry quella di Louis e niente, assolutamente nulla, poteva cambiare questa cosa.

Avevano affrontato molte difficoltà insieme, distruggendole mano nella mano, e aveva la piena intenzione di continuare a vivere il resto della nello stesso modo: insieme, uno al fianco dell'altro.

"Ti amo.".















///
Eccomi qui con un nuovo capitolo. 💕
Volevo fare un capitolo musicale (cos?)... AHAHAHAH, scritto così non ha davvero senso: praticamente, volevo riuscire a far coincidere la canzone con la storia ma non è venuto esattamente bene but I tried (and failed, lol.). 🙈
Comunqueee, secondo voi, chi ha detto quel tI AMO???? HMFJGVDHK, NON LO SAPRETE MAI, EHEHEH. 😈
Okay, no: smetto di drogarmi, giuro.
Con affetto, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ