#136.

8.7K 335 63
                                    

Quella mattina, Harry si era svegliato con un'enorme ansia addosso: incontrare la famiglia di Lou era per lui una sfida spaventosa e degna di preoccupazione. Con non poco stress in corpo, infatti, aveva iniziato fin dall'alba a piangersi addosso non sentendosi in grado di affrontare la giornata che gli si prospettava davanti.

Dal canto suo, Louis aveva, ovviamente, cercato in ogni modo di rassicurare e sostenere il giovane riccio riempiendolo di coccole fin dal primo istante in cui questo aveva aperto gli occhi: di fatti, avevano passato le prime ore della giornata abbracciati sotto il confortante calore delle coperte. Per la felicità del minore, inoltre, il liscio aveva indossato la famosa corona di fiori che Harry aveva fatto per lui nel periodo in cui avevano smesso di parlarsi: "Aww, sei bellissimo, Boo." aveva detto con sincerità facendo arrossire il maggiore.

Ora, dopo l'interminabile quantità di tempo che Harry aveva impiegato per prepararsi alla perfezione, finalmente difronte alla porta di casa Tomlinson, il maggiore gli strinse fortemente la mano facendolo sentire decisamente meno solo e in pericolo.

"Andrà bene: ti ameranno di sicuro." sussurrò lasciandogli un leggero bacio sulla fronte, "Vuoi avere tu l'onore?" ridacchiò facendogli un cenno ad indicargli il campanello.

Harry sorrise annuendo leggermente e, con un lungo sospiro e le dita ancora intrecciate a quelle del ragazzo liscio, suonò il citofono dell'abitazione nella quale, poco dopo, venne accolto da un paio di braccia, tanti sorrisi e tanto, davvero molto, amore.






///
BELLESSE. 🌸✨
Avevo in mente di scrivere un luuunghissimo capito su l'incontro tra Harry e la Tommo's family ma sinceramente? Non so se ho davvero voglia di annoiarvi e di scrivere ogni minimo dettaglio.
Mh, non so bene ancora cosa fare comunque... Si vedrà.
Baci, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin