#131.

8.7K 387 499
                                    

Era passata poco più di mezz'ora da quando Harry si era accomodato accanto agli amici del suo ragazzo, aveva conosciuto Zayn che scoprì essere un ragazzo estremamente bello, riflessivo e simpatico. Louis, invece, sembrava essere scomparso. Il riccio sbuffò e "Adoro la vostra compagnia, ragazzi, ma mi farebbe davvero tanto piacere sapere che fine ha fatto Lou." ammise.

"Potrei andare a cercarlo." propose Niall facendo sorride speranzoso il minore che lo ringraziò dolcemente facendo ridere Niall, "Ehi, ehi! Ho detto potrei, caro," gli fece notare scherzando, "ma non lo farò: sono troppo pigro per questo.".

Zayn scosse la testa e "Ci penso io." disse alzandosi dopo essersi strofinato le mani sulle ginocchia per poi ritornare a sedersi, un attimo dopo, con uno sbuffo ilare, "Parli del diavolo." commentò lasciando in sospeso la frase e facendo un cenno con la testa per indicare Louis che, insieme ad altri due ragazzi, si avvicinava a loro sorridendo con gli occhi lucidi a causa dell'alcol.

"Finalmente, il nostro Tommo ci ha degnato della sua altissima presenza!" scherzò Niall facendo ridere tutti.

Eleanor applaudì e, emoziona, si alzò per abbracciare Louis e fargli gli auguri: "Loulou, tantissimi auguri!" esclamò sorridente.

"Anche a te!" rispose il festeggiato continuando a stritolare la ragazza tra le sue braccia prima di "No, aspetta.." aggiungere realizzando, forse, la stranezza delle proprie parole. Infine, ridendo, baciò le labbra delle ragazza che, stranita e divertita, lo allontanò dandogli uno scherzoso schiaffo sul petto, "Ma che fai?" chiese.

"Amico, non giocare con la mia ragazza." disse tra il seccato e lo sconcertato uno dei due ragazzi che erano arrivati con lui che Harry riconobbe come Max, il fidanzato di Eleanor.

Louis scosse la testa e "Ma io amo i miei amici!" dichiarò con enfasi ed esaltazione, "Voglio baciarvi tuuuuutti!" continuò prima di gettarsi sulle labbra di Zayn che con un "Sono troppo sobrio per questo." lo spostò suggerendogli di andare a cercare un po' d'amore da Niall che, aprendo le braccia, "Vieni qui, baby." lo invitò ammiccando con fare sexy.

Louis scosse la testa e "Preferisco la morte." assodò sedendosi, finalmente, affianco al proprio ragazzo che, a causa delle sue stravaganti azioni, non riusciva a smettere di ridere.

"Ehi." lo salutò dolcemente il maggiore prendendo tra le mani il viso.

Riuscendo a riprendere la calma, "Ciao, ubriaco mio." sussurrò piano Harry assottigliando gli occhi verdi e facendo ridere il liscio che "Me lo avevi scritto in un messaggio una volta, non è forse così?" domandò retorico prima di avvicinarsi maggiormente  al viso perfetto dell'altro.

"Sei così bello." pronunciò sulle labbra piede che si stesero in un ampio sorriso.

Harry, con le guance arrossate per il caldo, "Hai detto che vuoi dare un bacio a tutti, no? Sto aspettando il mio."pronunciò provocando in Louis un'immediata reazione: le loro labbra si un'unirono, in meno di un secondo,  in bacio dolce e scoordinato. Il liscio, infatti, troppo alticcio per controllare bene le sue azioni, baciava Harry con gran foga succhiando e leccando la sua rossa bocca, passò, in seguito, al collo latteo del riccio che, ridendo, "Boo," si lamentò giocosamente, "mi fai il solletico.".

Louis lo guardò sorridendo per poi baciarlo di nuovo, "Vorrei baciarti per sempre, piccolo." ammise facendo sorridere il più piccolo che, allungando le braccia dietro il collo del proprio ragazzo per potergli accarezzare i capelli, sorrise nel bacio.

"Ti-ti amo tanto, Louis." disse Harry mentre il bacio si faceva più profondo e passionale.

L'altro ragazzo che si era unito al gruppo si sedette alzando gli occhi al cielo e "Prendetevi una dannata stanza." suggerì mentre Eleanor e Niall applaudivano per lo spettacolo che i cosiddetti larry gli stavano concedendo.

Louis si staccò da Harry per urlare uno scontroso "Chiudi quella fogna, Stan." prima di riprecipitarsi sulle labbra che tanto amava.



























///
SCUSATE IL RITARDO.
Mi odio, non riesco a scrivere nulla ultimamente. 😔
Proverò a fare del mio meglio per voi ma.. È una faticaccia, davvero.
Baci baci, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt