-Rules-

3.4K 185 104
                                    

Taehyung's POV

Non ho mai pensato che un trasferimento potesse essere così eccitante. Cambiare dormitorio, non so, ma mi è sempre sembrato un nuovo inizio. Un nuovo inizio per la band, un nuovo inizio per me.

Oggi dopo davvero tanto tempo sceglieremo il nuovo compagno di stanza! Spero di non beccare di nuovo Namjoon. Si è solo lamentato in questi anni, una volta perché giocavo troppo, una volta perché passavo troppo tempo a guardare drama. Insomma, lasciami vivere!

Avrei preferito un compagno tipo Jungkook o Jimin, almeno loro oltre a non scassare i cosiddetti maroni, avrebbero pure giocato assieme a me. Perchè sempre a me doveva capitare il più serio del gruppo in stanza?

Quest'anno però abbiamo scelto di dividerci le stanze in un modo particolare, e per particolare intendo usando dei fogliettini con su scritta la stanza. Il nuovo dormitorio è enorme, rispetto a quello vecchio. Ha una sala molto grande e, addirittura, siamo riusciti a spostarci gli studi dei nostri hyung. Suga si è beccato la stanza più grande per il suo, facendo sasso, carta o forbice. Fortunato lui.

Finalmente, dopo un'ora di viaggio siamo arrivati, mi fanno male le gambe a forza di stare seduto! Però prima di entrare dobbiamo aspettare l'altra macchina, perché ci stanno mettendo così tanto? Ho freddo, ho fame e non vedo l'ora di vedere dove dormirò!

All'appello mancano ancora Suga, Jimin e Jin, devono ancora arrivare. Tutta colpa di Jimin, come al solito è lui il ritardatario.

-15 minuti dopo-

"Finalmente siete arrivati!" Mi son letteralmente buttato addosso a Jimin dandogli una bella pacca sulla schiena "Smettila di far fare tardi a tutti gli altri Jiminie".

Finalmente siamo dentro. Sembro un bambino emozionato perché i genitori gli hanno comprato un nuovo grande giocattolo che desiderava da tempo. "Facciamo un giro prima di decidere le stanze? Sono troppo curioso!" Ha esclamato Jin-Hyung emozionato. Dopo il consenso di tutti ci stiamo avviando per scoprire nuovi mondi, o meglio, il nuovo dormitorio. Le stanze da letto sono molto più grandi rispetto a quelle vecchie. Vorrà dire che avrò più spazio per sistemare la mia postazione da gaming.

"Bene ragazzi, ora la sorte sceglierà i nuovi coinquilini. E Taehyung, quest'anno io e te non stiamo insieme eh, a costo di rimanere in sala. Voglio dormire la notte e non stare a sentire te che giochi e imprechi contro Overwatch!" Il solito, Namjoon mi ama.

Dopo aver dato un nome alle stanze con delle lettere è l'ora di pescare! Ognuno di noi avrà un foglietto e chi riceverà lo stesso andrà in stanza insieme. A quanto pare Jungkook starà da solo, che fortuna avere una stanza tutta per sé.

Foglietto rosso, stanza B.

Namjoon ha appena pescato la stanza A ed ha esclamato così forte che ci ha fatto abbassare l'udito di due decibel. "Placa la tua felicità Namjoonie, hai me in stanza." se n'è uscito tutto d'un tratto Jin. E tutto d'un tratto la felicità di RM è sparita. "Ma non ti sta bene nessuno?" Suga stava ridendo, buon inizio di giornata vedere uno hyung ridere.

Jimin e Hoseok ancora in stanza insieme, quindi ciò vuol dire che... Suga sarà il mio nuovo compagno di stanza? E che forse sarà ancora peggio di quando stavo in stanza con Nam? Ma qualcuno mi odia?

Yoongi mi sta fissando, cosa vuol dire?

Si, credo proprio che qualcuno mi odi. Non so perché, ma Suga-Hyung mi ha sempre dato un'impressione strana, non fraintendete, gli voglio un bene dell'anima e non lo cambierei con nessuno, ma alcune volte diventa molto cupo e rude.

Andremo d'accordo? Abbiamo due personalità completamente diverse. Lui è un tipo serio, composto e maturo, a differenza mia che sono abbastanza immaturo per la mia età, credo. Sono rumoroso e casinista. Gli altri come mi chiamano? Ah sì, l'alieno del gruppo.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now