-Buon anno?-

695 65 21
                                    

Taehyung's POV


Il resto della serata si è concluso nella nostra stanza, solamente noi due, pelle contro pelle, i nostri respiri che si univano e le nostre labbra che danzavano assieme, creando schiocchi armoniosi. Yoongi si è ceduto di nuovo a me e questa cosa mi rende sempre più fiero di lui. Lo amo con tutto me stesso. Darei la mia vita per lui.


[...]


Apro gi occhi e lancio un'occhiata alla sveglia, è ora di alzarci, oggi abbiamo un grande evento e dobbiamo prepararci e andare in agenzia. Porto una mano tra i capelli spettinati dello hyung, chiamandolo leggermente, per svegliarlo. "Yoongi, sveglia" mormoro, dandogli un bacio sulla fronte.

"Mh..." si spalma sul mio corpo. "Lasciami dormire..." Lo spingo leggermente ridacchiando "hyung, dobbiamo andare in agenzia, dai~"


"Ouch il mio culo, eddai" sibila, nascondendosi sotto le coperte.

Scoppio a ridere, abbracciandolo. "Hyung, io mi alzo, se vuoi farti venire a prendere dai manager per farti poi cazziare, amen" ghigno, poi alzandomi, andando dentro il bagno. Mi faccio una doccia veloce, mi vesto ed esco dal bagno, tornando in stanza.

Lo hyung si alza dal letto, sbadigliando, strofinandosi il viso con gli occhi ancora chiusi. "Sono stancoo~"

"Aish, anche io ma sbrigati" ridacchio.


[...]


Siamo tutti nel furgone, in direzione dell'agenzia. Sono parecchio agitato per colpa dei manager, che cazzo mi diranno per questi capelli. Tengo la mano dello hyung, stretta alla mia. Mi ammazzeranno. Volevo fare la parte di quello a cui non frega un cazzo, ma a chi la do a bere. Sospiro rumorosamente, appoggiando la testa sulla spalla dello hyung.

"Tae tutto ok?" Chiede preoccupato.

"Mi ammazzeranno" sorrido sarcastico, guardandolo negli occhi.
"Ma no che non lo faranno dai. Non hanno ammazzato Namjoon quando si è fatto tutti i capelli del mondo, perché dovrebbe essere diverso per te. Le ARMY impazziranno te lo assicuro. Basta dire loro questo e andrà bene" sorride.

"Taehyung-ah" Jin interviene dal sedile anteriore "ci penso io se dicono qualcosa, non devono provarci" puntualizza con tono da diva, facendoci scoppiare tutti a ridere. Allora okay, sono a posto. Jin è il master in certe cose.


[...]


Stiamo aspettando che i manager arrivino, per spiegarci in pieno dettaglio la serata. Poco dopo arrivano e si bloccano appena il loro sguardo incontra il mio.

"Che stracazzo hai fatto?" Uno di loro rimane a bocca aperta, fissandomi. Mentre sto per parlare, Jin si alza e spiega loro che è stata una sua idea e li calma. È davvero divertente come Jin riesca ad imporsi anche ai nostri manager.

Jin è così.... così Jin.

Dopo averci spiegato tutto, ci dicono di andare al piano superiore dove ci preparano. Tempo due ore e siamo già nelle macchine, diretti verso la struttura dove si terrà il Gayo Dejejeon. Sono abbastanza emozionato, rispetto a sempre. Ci hanno detto che possiamo dar sfogo al fanservice stasera e, ciò vuol dire, posso star con Yoongi il più possibile, senza aver paura.

Una volta arrivati, scendiamo e ci fanno aspettare dietro le quinte del red carpet. Quando ci chiamano per dirci che in poco sarebbe toccato a noi, guardo Yoongi sghembo "hyung, sali!" Gli indico con lo sguardo la mia schiena.

"Che stai dicendo, ho delle gambe posso camminare da solo" ride, scuotendo la testa. "Eddai~" rido "non abbiamo molto tempo, su!"

Alza gli occhi al cielo e, alla fine, salta sulla mia schiena e si tiene sulle mie spalle. "Vai ragazzino~"

Scoppio a ridere e così fanno tutti gli altri. Ci incamminiamo verso l'esterno e una marea di flash ci accolgono. Continuiamo a ridere e a scherzare. Lo hyung è ancora sulla mia schiena e non intendo farlo scendere. È così sorridente in questo istante aish, vorrei dare il mondo a questo ragazzo.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Där berättelser lever. Upptäck nu