-happy bday Taehyung pt3-

768 62 7
                                    

Taehyung's POV

Rimaniamo sul letto ancora per un bel po', mentre giochiamo con Tannie.
Sono davvero felice e, vedere il mio hyung che gioca con lui è la cosa più bella di questo mondo. Non riesco a smettere di sorridere, lo amo davvero tanto.

È stato un regalo spettacolare, riavere questa palla di pelo qui, che salta da tutte le parti e gioca mi rende la persona più felice su questo pianeta, se poi ci mettiamo che il tutto è accompagnato dal ragazzo che più amo, rende il tutto ancora più perfetto.

"Gli piaci davvero tanto hyung" ridacchio, scompigliando i capelli del mio ragazzo con la mano. "Tutto questo perché io ti piaccio" dice divertito.

"Posso dire una cosa troppo sdolcinata e forse stupida?" Chiedo appoggiando il mento sulla mano.

"È il tuo compleanno, volendo puoi dire anche che la terra è piatta" risponde facendo spallucce.

Ridacchio, guardando lo hyung in ogni suo splendido dettaglio. "Sembriamo una piccola famiglia" mormoro, mordendomi subito il labbro.

"Tu, io e Tannie o tu, io e la gente che probabilmente è di nuovo attaccata alla nostra porta?" Chiede sorridendo divertito.

"Io, te e Tannie. La gente attaccata alla porta se ne può andare a fanculo!" Alzo la voce poi, sorridendo.

Ridacchia, sentendo dei brusii fuori dalla porta. "Ma tu sei già la mia famiglia da un pezzo TaeTae" mormora, dandomi un piccolo bacio sulle labbra.

Il mio sorriso si amplia "sì, anche tu per me ma... ora sembra davvero una cosa che si sta realizzando. È tutto così surreale e così... bello."
"È vero" sorride "ed è bellissimo".

Di nuovo si sentono dei rumori fuori dalla porta, quindi decido di alzarmi, facendo segno a Yoongi di rimanere in silenzio e mi avvicino alla porta, che apro di colpo, vedendo i due -deficienti- sbilanciarsi.

"Avete rotto i coglioni, ve lo dico a cuore aperto" sorrido ironico.

"Eravate così carini e sì, siete una famiglia bellissima e quello che ti pare, ma perché io dovrei andare a fanculo?" Mi fronteggia Jimin "perché sei una rottura di cazzo" sorrido ironico, di nuovo, facendolo sbuffare.

"Dovremmo davvero insonorizzare le stanze" dice Yoongi, alzandosi, lasciando Tannie a terra raggiungendoli. "Almeno avremo un po' di privacy".

"Dovremmo sì" sbuffo, guardando ancora male Jimin. "Ragazzi, seriamente potete lasciarci stare almeno oggi?" Chiedo poi, cambiando tono.

I due si guardando, quasi arresi e alla fine fanno come ho richiesto.
"Grazie a Dio!" Sbuffo di nuovo, tornando sul letto, mentre Tannie prova a salire sopra di esso.

"Tae?" Mi richiama, rimanendo dov'era. "Mh?" Alzo do poco la testa, il giusto per vederlo. "Siamo la tua famiglia no? E allora festeggia con noi e stasera con me".

"Avete preparato delle cose, vero?" Chiedo ributtandomi lungo, chiudendo gli occhi. "Niente di che, ma se vuoi ti lascio qui e io vado a mangiarmi la torta con gli altri" dice facendo spallucce.

Sorrido all'istante "...con le fragole?"
"Forse" sorride compiaciuto. Mi tiro su "forse vuol dire sì?"

"Perché non vieni a controllare tu stesso?" Chiede aprendo la porta della nostra stanza, uscendo.

"Aish..." ridacchio, per poi alzarmi e seguirlo, arrivando in sala dove trovo tutti.

Spengono le luci e Kookie arriva con la torta in mano, con le candeline accese, mentre si riuniscono tutti attorno a me.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now