-Happy Birthday Taehyung- pt1

829 72 51
                                    

leggete lo sapzio autrice alla fine, pls;;;
----

Taehyung's POV

Sono le sette del mattino e ancora tutti stanno dormendo. Fuori è ancora buio e io devo uscire. Mi muovo lentamente nel letto, facendo attenzione allo hyung, che sta dormendo al mio fianco.

Quando il mio sguardo incontra il suo viso dalla carnagione chiara, sorrido. È tutto ciò di cui ho bisogno, lo amo come se non ci fosse un domani e sono certo che questa cosa non cambierà mai. Prima di alzarmi gli lascio un piccolo bacio sulla fronte.

Prendo dei vestiti e vado in bagno per cambiarmi, senza fare il minimo rumore. Una volta fatto, esco e mi dirigo nella sala dove prendo il cappotto, le chiavi di casa ed esco, torvando già l'auto del mio manager ad aspettarmi.

Entro e partiamo per la nostra meta.

"Auguri Tae" mi sorride, mentre guida. "Grazie" gli sorrido a mia volta. Ho sempre amato festeggiare il mio compleanno, ma quest'anno con tutte le cose che sono successe non ho voluto fare nulla. Non sarà lo stesso senza la mia famiglia, anche se devo accettarlo.

[...]

Ci fermiamo davanti ad un parrucchiere e parcheggiamo. Uscendo, un sospiro pesante esce dalla mia bocca.

"Agitato?" Ridacchia, facendomi annuire. "Sinceramente sì, ma voglio farlo" dico convinto. E quindi entriamo.

Il locale è vuoto, tranne per le tre donne che lavoreranno su di me. Spiego loro ciò che voglio fare e sembrano approvare all'istante, rassicirandomi davvero tanto.

Vedo il manager avvicinarsi "sappi che hai fatto tutto da solo" ride "come abbiamo detto-" lo blocco rassicurandolo "sì, ho fatto tutto io, ci sono venuto da solo e tu non ne sapevi niente" rido anche io.

Perché sì, Kim Taehyung sta facendo questa pazzia senza aver detto niente ai piani alti. Mi ammazzeranno, ma a questo punto non mi interessa. Mi sono stufato di essere comandato a bacchetta. Voglio fare ciò che sento, non quello che vogliono loro. Voglio cominciare ad essere una persona libera.

E così, dopo tre ore piene, finiscono di asciugarmi i capelli, facendomi guardare allo specchio. Rimango a bocca aperta.

"Sono davvero io?" Chiedo facendo ridere tutti.

[ci andiamo giù pesanti con il cambio di capelli ik but DAI PIANGO-]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[ci andiamo giù pesanti con il cambio di capelli ik but DAI PIANGO-]

Mi piace. Sono contento di averlo fatto.

Paghiamo, salutiamo le tre donne e torniamo alla macchina.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now