-Tell me that you love me-

1.1K 104 22
                                    


Cammianiamo l'uno al fianco delll'altro, rimanendo in silenzio, fino all'arrivo. "Entra prima tu, io chiamo un infermiera o chi per lei." E gli apro la porta, facendolo entrare. Entra sospirando.

Poco dopo torno nella stanza, accompagnato da una signora sulla cinquantina. "Dov'è il ragazzo che non sta bene?" Chiede sorridendo. "Io sto benissimo signora lo giuro" dice alzando gli occhi al cielo con tono annoiato. "No, non stai benissimo. Smettila hyung." Dico con tono serio "per favore, lo visiti."

La donna fa come le chiedo e si avvicina al ragazzo. "Cos'è successo?" Alza la maglietta e le fa vedere il livido sul fianco. "È solo un livido come la fate grossa" sussurra infastidito. Sulla mia faccia si dipinge un'espressione allucinata. "Sì è un livido, molto grande. Come te lo sei fatto?" Chiede la signora, al suo fianco.

"Provando" fa' spallucce "Sono un impedito" dice mostrando un bel sorriso, finto. "Non sembra un livido causato da una caduta o una cosa del genere. Sei sicuro che sia andata proprio così?" Continuo ad osservare la scena e ad ascoltare, silenziosamente, la conversazione tra i due. La signora sembra aver capito delle cose che, a me, ancora sfuggono.

"Assolutamente" risponde.

"Mmh va bene-" mi guarda, per poi tornare ad osservare Yoongi "-puoi levarti la maglia? Dovrei vedere se quel livido sia causato da qualcosa di un pochino più... grave."

"Ehm... no cioè... perchè dovrei? Mi vergogno" balbetta. "Come se non avessi mai fatto una visita medica. Su ragazzo, non prolunghiamo i tempi" risponde la donna. "Hyung, ti vergogni di chi, esattamente?" Dico facendo riferimento a tutte le volte che ci siamo visti completamente nudi. Sta improvvisando e, ora, ne sono più che certo.

"Di entrambi" guarda la finestra... pensando ad una via di fuga? Alla fine cede e si sfila la maglia. "Contenti?"

"Mmh" la signora comincia ad analizzare il petto del ragazzo, attentamente. "Ragazzo, ho hai una seria malattia alla pelle, o hai coperto con del fondotinta qualcosa." Lo fissa, severamente. Mi posiziono una mano sulla bocca, impedendomi di parlare.

"Malattia della pelle. Non è stata informata? Aissh dovrebbe saperlo e anche tu Taehyung" dice serio. "Hyung, smettila di sparare stronzate" mi accorgo un istante dopo che ho parlato in modo spregevole davanti ad un superiore. "Mi scusi" faccio un piccolo inchino. "Dicevo, non dire cavolate. Hyung, non hai nessuna malattia."

"E tu come fai a saperlo? Forse ho l'ebola e neanche lo sai." Risponde con tono sprezzante. Mi avvicino ai due, continuando a tenere lo sguardo fisso su quello di Yoongi. "Allora se hai davvero una malattia non ti dispiacerà se la signora qui presente, prendesse un po' di acetone e lo passasse sulle macchie, no?"

"Credo che non dovrebbe. È trasmissibile e...". Fa per scappare fuori dalla porta ma rieso a bloccarlo. "Yoongi, giusto? Vieni qui" la signora gli fa segno di andare verso di lei. "Anche tu ragazzo" dice sorridendomi.

"Facciamo in fretta" dice passandosi una mano sul viso "voglio una morte veloce, per favore£ dice ubbidendo. "Smettila" lo richiamo. Mi siedo al suo fianco, dando la possibilità all'infermiera di cominciare a parlare.

"Ragazzo, cos'è successo? L'avevo già capito che non fosse un livido che ti eri causato ballando. Dimmi la verità, non succederà nulla" dice con tono rassicurante.

"Glielo dirò se farà uscire Taehyung e se terrà il segreto professionale" dice risoluto. "Io non capisco Hyung" scuoto la testa. "Me ne vado, va bene. Per favore faccia che, se gli è successo qualcosa di grave, lo aiuti." Chiedo con gli occhi lucidi e con tono disperato.

"Sei tu che l'hai portato qui, quindi devi rimanere. Non posso continuare da sola, torna qui e tranquillizzati." Mi dice continuando a fissarmi. Obbedisco e, lentamente, torno al mio posto.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now