-that's not good-

965 65 1
                                    



Taehyung's pov

Siamo chiusi dentro lo studio da circa tre ore, a lavorare sulla canzone che ho cercato di comporre da solo. È così difficile e mai avrei pensato che farlo mi sarebbe piaciuto. Forse è la compagnia dello hyung a farmi piacere tutto ciò che faccio, chissà.

Siamo seduti l'uno accanto all'altro, lui al pc, io che scrivo su quel maledetto quaderno. Ho dovuto ricopiare il testo perché lavorare con le parole scritte su un telefono è alquanto scomodo.

"Hyung, secondo te così potrebbe andare?" Chiedo titubante, riferendomi ad un pezzo che ho modificato, sotto il suo consiglio. Stacca gli occhi dallo schermo e da un'occhiata. "Secondo me..." inizia a darmi un paio di consigli mi saranno utilissimi.

Annuisco e annoto tutto, cominciando a modificare di nuovo il pezzo. Credo di aver capito cosa sia che non va, quindi cancello e riscrivo quel pezzo dannato, facendo sì che il tutto suonasse meglio, nell'insieme.

Lo richiamo di nuovo e gli passo direttamente il quaderno. Sorride. "Credo che questa volta ci siamo."

"Davvero? Ah, finalmente!" Sorrido compiaciuto. "Sono così stanco, com'è mai possibile che una cosa del genere stanchi!" sono davvero un novellino in questo ambito. Mi guarda divertito. "Il mio ragazzo è stanco!" dico marcando quella parola. "Tu lo fai apposta" ridacchio. "Sai, mi fa ancora strano." Dico spostando lo sguardo verso la scrivania. "Il tuo ragazzo" sorrido.

Non mi stancherà mai di prendermi in giro. "Suona così bene però" sussurra, sorridendo. "Già, suona davvero bene" dico prendendogli la mano. "Benissimo"

"Ti amo biondo."

"Ti amo, rosso" rispondo, lasciandogli poi un piccolo bacio sulle labbra.

"Dai facciamo una pausa ora, è praticamente finita la canzone. Vieni con me" dice sedendosi sul divano. Mi alzo e lo seguo, buttandomi letteralmente a peso morto su quel divanetto nero. Sorrido al ricordo di noi due, qui settimane fa.

"Hey, hey cos'è quel ghigno che hai stampato in faccia?"

"Uh? Oh niente" dico cercando di non entrare nel discorso.

"Certo, certo va che ti sta venendo un erezione" sogghigna.

"Cos- ma non è vero!" Dico osservando per bene il cavallo dei pantaloni. Scoppia in una fragorosa risata. "Amo prenderti per culo ragazzino" dice spompigliandomi i capelli. "Yah! Smettila di chiamarmi ragazzino!" Rido. "E' quello di sei" dice con tono di superiorità. "Ptf certo."

[...]

Dopo un po' ci rimettiamo al lavoro e la canzone è finita! Dobbiamo comporre la base musicale, ma per oggi decidiamo di smetterla qui, siamo stanchi entrambi. L'ultima cosa da fare è vedere come suona cantandola. Prendo una bottiglietta d'acqua e, dopo averne bevuta un po', comincio ad iintonare le prime note della canzone.

La vopce esce da se, come se quelle parole fossero le più sincere di questo mondo. Roca, ma allo stesso tempo soave.E' la prima volta che mi trovo a mio agio a cantare faccia-a-faccia con un mio hyung, ed è piacevole.

Sorride, quasi estasiato. Vedo lo hyung assumere un'espressione strana, il che mi fa scoppiare a ridere mentre canto. "Così mi consumi" dico con tono vanitoso. "Torna a cantare ragazzino se no vengo lí e ti consumo davvero" sogghigna. "Yah, sei volgare" rido.

Torno a cantare, scuotendo la testa, divertito. Ma poi comincia a sfottermi facendo gesti a caso con le mani. "Eh alllora dillo che non vuoi sentirmi cantare!" Comincio a ridere più forte di prima.

"In realtà voglio eccome. Mi rilassi un sacco sai?" Dice poi mordendosi il labbro inferiore. "Dai ricomincia da capo" dice, assumendo un'espressione più seria. Annuisco e riprendo il foglio tra le mani, ricominciando poi ad intonare le prime strofe.

Ascolto ogni mia parola e annoto tutto quello che non va bene. Finisco di cantare e lo guardo. "Ci sono alcune cose che non vanno bene, lo so. L'ho sentito da solo, cantandolo" ridacchio. Mi lascia il foglio, facendomi leggere ciò che ha scritto, cioè ciò che secondo lui è da modificare.

"Vedrai che andrà meglio. È questione di esercizio lo sai" dice sorridendo leggermente. "Credo di farcela, almeno lo spero"

"Ma si, ti impegni tanto. Non preoccuparti".

"Devo impegnarmi tanto, lo devo a voi e agli ARMY. Devo tutto a voi. Non posso rimanere e farvi appparire come un gruppo che ha un membro inutile" rispondo con tono flebile. "Kim Taehyung vieni subito quí" dico con tono severo e intransigente.

Lo guardo con sguardo incuriosito e sorpreso dal suo cambio improvviso e mi avvicino a lui. "Più vicino su" mi incita, guardandom i dritto negli occhi.

"Cosa c'è?" chiedo aggrottando le soracciglia, facendo ciò che mi dice. Credo di sentirmi anche un minimo intimorito. "Prova a ripetere ciò che hai detto ragazzino" sibila. Abbbasso lo sguardo, è la prima volta che mi esce una cosa del genere. Non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno.

"Ho detto, prova a ripeterlo" dice indurendo il tono.

"Hyung, ti prego, evita" sospiro, allontanandomi. Non ne voglio parlare, mi fa stare troppo male. "Non evito un cazzo. Ora ne parliamo, è chiaro?" Ringhia. "Non voglio, okay?" mi giro, con tono incazzato. Sono cazzi miei.

"Ah si non vuoi? Perchè prima dici simili stronzate e poi te ne stai zitto? Non fare il codardo!" Sbotta. "Io faccio il codardo? Ho semplicemente detto che non voglio parlarne. Non voglio stare male, cristo!"

"Sono qui con te! Ne puoi parlare con me, oppure hai troppa paura di dire stronzate?"

"Io... non lo so" dico bloccandomi, quasi in un sussurro.

"No, Taehyung. Non ti permetto di dire certe cose" urla incazzato. "Perchè non dovrei dire la verità, cristo!" Urlo, sentendo gli occhi riempirsi di lacrime. Non voglio litigare, non voglio sentirlo urlare, ma è ciò che sta accadendo.

Si trattiene dal tirarmi uno schiaffo e abbassa lo sguardo.
"Tu non sai quanto sei importante per il gruppo e per le army" mi indica la porta. "Sopratutto per me" sussurra.

Scuoto la testa ed esco dallo studio. Loro sono la mia vita, lui è la mia vita. Ma in questo istante non mi sento degno nemmeno di stargli accanto. Ben fatto

Kim Taehyung, ti sei rovinato di nuovo.





___________________

edit

RAGA AVETE SENTITO LE NUOVE TRACK?! AVETE VISTO L'MV DI IDOL? STO MORENDO DENTRO CIAONE PORCAPUTTANA

QUANTO E' BELLA I'M FINE? PIANGO TROPPO HOLYSHITEU

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now