-Christmas pt3-

798 69 27
                                    

Taehyung's pov

Siamo tutti nella sala, l'atmosfera è sempre più bella. Sono davvero felice di star passando il Natale con la mia vera famiglia.

Abbiamo la musica in sottofondo, che a quanto pare sta rilassando tutti moltissimo.

Namjoon e Jin si sono rilassati e, ora, sono seduti sul divano, dove quest'ultimo è disteso e ha la testa sulle gambe del primo. Sono felice di vederli così, infondo l'avevamo sperato tutti, alla fine.

Yoongi ad un certo punto si alza, dicendo di dover andare in bagno. Mi scompiglia i capelli ed esce dalla sala. Dopo un po' di tempo, vedo che non torna, così decido di alzarmi e andare a cercarlo.

Entro in camera e noto che non c'è, nemmeno in bagno. Poi noto un particolare.

Un biglietto.

Ehy piccolo, sorpreso?

Per ringraziarti di tutto, ho organizzato delle cose solo per noi, stasera. Preparati, vestiti bene, mi raccomando.

Ci vediamo più tardi."

Rimango a bocca aperta per una manciata di secondi. Ha davvero organizzato questo senza farsi scoprire?

Poco dopo sento la porta aprirsi, alle mie spalle. Mi giro di scatto e trovo Namjoon, Jimin e Jungkook che mi fissano, ridendo.

Alzo un sopracciglio “cosa sta succedendo?” Si scambiano un’occhiata divertita e scoppiano a ridere, entrando in stanza, chiudendo poi la porta alle loro spalle.

“Caro Taehyung, preparati che ora ti stravolgeremo, devi essere impeccabile!” Mi dice Jimin, ridendo mentre si avvicina e mi prende per il polso, buttandomi a sedere sul letto.

Si avvicinano all’armadio da dove fanno comparire dei vestiti, eleganti, che mai avevo visto in vita mia.

Me li fanno indossare velocemente, impazienti di vedermeli addosso. Mi buttano poi davanti allo specchio e cominciano a fare delle vociate felici.

“Cazzo, TaeTae! Sei perfetto!” Ride Nam “Hai proprio ragione, madonna! Kookie, non lo pensi pure tu?” E il maknae annuisce, ridendo.

Dopo una mezz’ora sono pronto e mi ributtano davanti allo specchio, di nuovo, spronandomi, sapendo la mia attuale situazione sull’auto-accettarsi.

Ebbene sì, sono davvero la mia famiglia.

Torniamo nella sala, e, nel tragitto, ci imbattiamo nei restanti ragazzi del gruppo e- potrei urlarlo a pieni polmoni, Yoongi è perfetto. Lo guardo, sorridendo imbarazzato, mordendomi il labbro inferiore.

Il suo sguardo incontra iL mio e lo vedo analizzarmi, da cima a fondo.

“Hey” dice con un leggero sorriso sulle labbra. "Hey" mormoro di conseguenza, mentre vedo che tutti gli altri si scambiano delle occhiate divertite. "Beh, il nostro dovere è compiuto, ragazzi andiamo!" Ride, per l'ennesima volta Jimin, andando via con tutti.

Lo hyung si morde il labbro inferiore e si avvicino. “Sei bellissimo”.

"Io? Tu... tu ti sei guardato? Sei così fottutamente perfetto" sospiro, sorridendo, mentre gli prendo la mano.

I'm Afraid, But I Love You | Taegi 愛Where stories live. Discover now