Piccole note prima di cominciare

6.2K 97 9
                                    


Cari lettori, 

come avrete intuito, questo non è un capitolo, ma adesso che ho "finito" la storia vorrei dire due parole a tutti voi che iniziate la lettura di questo libro, e ringraziare ancora una volta le persone che invece l'hanno letta in corso d'opera. 

Dovete sapere una cosa su di me, sono la classica persona che quando inizia qualcosa per gioco, ne è attirata per le prime settimane, quasi ossessionata, ma poi dopo un paio di settimane, mesi quando va bene, lascia tutto incompiuto. Vi chiederete perché lo faccio, o forse non ve ne frega niente, ma in caso la risposta è semplice. Lo faccio a volte per testare altri hobby, altre volte perché non sono affatto sicura di me e non sono soddisfatta delle cose che faccio, oppure  semplicemente perché le cose che per me valgono davvero richiedono tutte le mie energie.

Ho cominciato a scrivere la storia di Samantha Moon, quasi per gioco. Usavo la scrittura come valvola di sfogo per l'università. In realtà cercavo di disintossicarmi dalle serie TV. Da una di quelle serie ho tratto i primissimi spunti di questa storia, ma con la serie effettivamente non c'entra praticamente nulla. ( Per chi fosse interessato la serie in questione è "Wolfblood") 

In passato  avevo provato a scrivere delle storie, ma come vi dicevo per un motivo o per un altro mi fermavo e non continuavo più. 

Questa volta, ho cominciato a scrivere e ve lo confesso, non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare alla fine del racconto.  Pensando che avrei fatto la stessa cosa che avevo fatto per tutti il libri incompiuti precedenti, ma un'amica a cui facevo leggere la storia capitolo per capitolo, mi dava il suo parere, mi correggeva eventuali errori e mi dava spunti per migliorare la storia, mi ha fatto capire che l'unico vero motivo per cui non finivo mai i miei racconti era perché non avevo un feedback su quello che scrivevo. Perdevo interesse nel finirli, perché non avevo fiducia nelle idee che avevo. Decisi quindi, conoscendo le potenzialità di questa piattaforma, di pubblicarli e e vedere cosa succedeva.

È passato quasi un anno dal primo capitolo postato e finalmente ho finito il mio primo libro e solo per questo sono davvero fiera di me. Ma sarò sincera, non sarei mai arrivata alla fine se non fosse stato per i feedback positivi delle persone che hanno deciso di fidarsi di me e di credere nella mia storia e per questo sono davvero grata a tutti loro. 

Tutto questo per dirvi che sì, ormai questo libro è terminato, ma è ben lungi dall'essere finito. Ho ancora bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi, vi invito, perciò a non farvi nessun tipo di problema mentre leggete e di scrivermi le vostre critiche, positive o negative che siano. 

La storia è in revisione il che vuol dire che con le vostre opinioni posso renderla decisamente migliore.  Sicuramente troverete molti errori di battitura, o di grammatica, o parole che non c'entrano nulla con la frase perché magari quel pezzo lo scritto al cellulare e da solo mi ha corretto la parola con una sbagliata e non me ne sono accorta, fidatevi mi capita spessissimo. Se vi capita di trovare errori del genere vi prego, avvisatemi! Sono qui su Wattpad anche per imparare e migliorare e da sola posso fare ben poco.  

Per tutti coloro che invece sono troppo timidi per scrivermi se vi piace valutate i vari capitoli, così che io possa comunque capire se la storia piace a qualcuno o no.

Spero di non avervi annoiati con questa premessa, ora vi lascio alla giovane Samantha, lei sicuramente saprà intrattenervi meglio di me, o almeno lo spero.

Buona lettura,

Fede ;* 

P.S. Nei primi capitoli vi avevo promesso di scrivere parti corte e non esagerare, ma non ci sono riuscita, scusate! Baci baci

Sangue di lupo (Completata, in revisione)Where stories live. Discover now