Capitolo 3

2.5K 93 9
                                    

Dopo essermi ripresa da quel che era appena successo decisi di non rimanere impalata aspettando che riaccada, anzi era meglio fare ricerche.

Digitai su Google "congelare cose con la mente", a volte mi vergogno di me stessa per le cavolate che scrivo, infatti mi uscirono video di youtuber falliti che volevano insegnarti a diventare una strega.

Una pagina web però attirò la mia attenzione, di chiamava metahuman.com, era colma di informazioni e miti.

Il titolo di un articolo di giornale attirò però la mia attenzione "uomo con poteri sovrumani trasforma un ragazzo in un metaumano".

Presa dalla curiosità cliccai su quel titolo per poi leggere con attenzione tutti i dettagli, pare sia accaduto proprio a New York, durante una rapina un uomo soggiogò un ragazzo che sviluppò la possibilità di controllare gli elementi della terra, il fuoco era la sua arma di distruzione preferita, venne ucciso proprio dagli Avengers che infangarono tutta la storia nascondendola al mondo intero.

E se l'uomo di cui parlava era quello di prima? e se schioccando le dita mi avesse trasformato in un metaumano come quel ragazzo?

Ho avuto paura per una frazione di minuti, ho solo 16 anni, non voglio morire e neanche fare del male a qualcuno... Per un po' cercai di convincermi che fosse una fake news ma le coincidenze erano troppo, e in un mondo dove esistono alieni, grossi uomini verdi e uomini che volano con delle armature alla fine tutto ciò non dovrebbe essere una novità.

Pensai che facendo delle ricerche avrei potuto capire come liberarmi di questa parte di me, ero sicura fosse un'altra persona a sussurrarmi nella mente, ma quella persona ero pur sempre io.
Giunsi alla conclusione che molto probabilmente dovesse trattarsi di un alter ego e dopo varie ricerche capii che c'era un modo per tenerlo nascosto, avrei voluto sopprimere quella parte di me, ma non trovai niente su quella pagina.

Mi misi subito a lavoro, non ero certa di poter costruire un apparecchio così complicato, non avevo le conoscenze sufficienti per poter fare tutto ciò, l'unica cosa che potevo fare era studiare fino allo sfinimento ed imparare a fare cose che pochi riescono a fare.

Another Me || Peter Parker Where stories live. Discover now