UN ANNO PRIMA

6.7K 279 481
                                    

Buon lunedì miei lettori!
Siete pronti per una nuova avventura?
A me siete mancati tantissimo!🤍

Per tale motivo, faccio la brava,
inizierò con calma;
ci troviamo a tre anni dopo la fine della scuola, prima che Tom e Gellert riuscissero a scappare.
Vi servirà per capirne meglio sul futuro.

Ed ecco il primo e vero capitolo di
"Power"
Buona lettura!
———————————————

-"Helena, Regulus, dopo il vostro duro lavoro e addestramento, vi comunico che fate ufficialmente parte della nostra squadra di Auror."

Ci trovavamo in una sala del ministero,
il Quartier generale, seduti in un grosso tavolo di vetro posto al centro, Alastor Moody in piedi con una bottiglia di idromele in mano, pronto per festeggiare.

Io e Regulus ci trovavamo accanto al professore e avevamo larga vista di tutti gli Auror che ci avevano addestrato durante questi 3 anni; applaudivano e sembravano felici di averci in squadra.
Io e lui ci guardammo, ci sorridemmo e ci demmo un grosso abbraccio -"Sempre dalla tua parte." disse Regulus.
-"Sempre dalla tua parte." risposi io.

Alastor Moody si schiarì la voce -"Di solito si dice: prima il dovere e poi il piacere, oggi faremo al contrario." con un colpo di bacchetta riempì tutti i bicchieri di idromele; festeggiammo e mangiammo pasticcini preparati dagli Auror stessi per noi.
-"Che accoglienza." disse Regulus bisbigliando.
-"Quasi un sogno." risi.
-"Sogno.." Regulus si guardò attorno -"Ricordi quando pensavi che tutto questo fosse un sogno irraggiungibile?"
Gli strinsi la mano -"Vero, hai ragione.. alla fine siamo riusciti ad inseguirli."

-"Novellini." Kingsley Shacklebolt ci chiamò mentre ancora beveva il suo idromele
-"Sappiate che farete parte di una grande squadra e che se siete arrivati fino a questo punto è perché meritate di esserci; tantissime persone vengono sbattute fuori ogni anno, ma non è il vostro caso, anzi.. avrete un compito importante, una faccenda che vi riguarda nel profondo." posò il bicchiere sul tavolo di vetro.
-"Come ha affermato Alastor, prima il piacere e poi il dovere, adesso è il momento del dovere, mi dispiace che il piacere sia durato così poco ma abbiamo faccende molto importanti da sbrigare, tutti." si rivolse agli Auror che lo stavano ascoltando con attenzione -"Sedetevi."

Io e Regulus ci sedemmo proprio di fronte a lui.

-"Avete preso parte a una missione che voi stessi non dovevate compiere ma penso che nessun altro sia più adatto per questo compito." disse Kingsley Shacklebolt.

Mi guardai in viso con Regulus perplessa, anche se ero già sicura che il nostro compito riguardasse Tom.

Alastor si sedette accanto a Kingsley continuando il discorso -"Siamo in possesso degli Horcrux ma non sappiamo minimamente come distruggerli, abbiamo provato qualsiasi incantesimo ma resistono, tutti..
Abbiamo però scoperto che un libro in particolare: Segreti dell'arte più oscura, ne parla, dettagliatamente.
Questo libro si trovava ad Hogwarts molto tempo fa, ma alcuni presidi di Hogwarts, tra cui anche Albus Silente, decisero di disfarsene ma purtroppo non si sa più dove si trovi." Alastor e Kingsley si guardarono perplessi e anche un po' amareggiati -"Vi diciamo questo perché so quanto questa faccenda vi abbia toccato e che se mai Tom Riddle dovesse fare ritorno non lo accettereste."
-"E avere pezzi della sua anima posti al sicuro, non è rassicurante." chiuse il discorso Alastor.

Regulus si intromise -"Dovesse fare ritorno? In che senso, mi scusi?"
Kingsley sospirò -"Conosciamo bene i cattivi, i pazzi squilibrati, i criminali, ne abbiamo visti di tutti i colori.. non ci diamo mai per vinto, stiamo sempre allerta ed è chiaro che per la sicurezza di tutti, dobbiamo trovare un modo per distruggere gli Horcrux."

POWERحيث تعيش القصص. اكتشف الآن