6 - rumors

3.1K 292 73
                                    

Hoseok e Taehyung riprendono tranquillamente a chiacchierare, nel frattempo faccio finta che l'importante affermazione datami da Minso non mi abbia reso felice.

Jungkook.
Perché anche il suo nome mi attrae? Perché non riesco a smettere di pensare ai suoi occhi fissi nei miei?

«Secondo me non sono reali comunque.» Afferma Minso ricomponendosi sulla sedia e scuotendo la testa, dopo aver tenuto il suo sguardo puntato sul tavolo dei tre ragazzi.

«Il viso di Jin non può essere naturale, è... è così... perfetto! E Yoongi non può avere quella perenne espressione sexy che mi fa sbavare peggio di un cane.»

Aspetta un attimo... ha detto Yoongi?

«Poi Jungkook è estremamente provocante qualsiasi cosa faccia o non faccia. Ma come può avere tutti quei muscoli? Dove lo mette il cibo?» Minso si copre il viso con le mani in preda ai famosi ormoni da diciassettenne.

«Una volta me lo sono ritrovato davanti mentre entravo a scuola. Vi giuro che mi sono sentita una formica in confronto a lui. Ha il corpo così dannatamente enorme.»

Hoseok sta per dire qualcosa, ma Minso lo ferma con la mano.

«Non potete capire che spalle giganti abbia, ragazzi, sono dieci volte le mie e non sto scherzando!» Le si forma d'istinto un sorriso adulatore. «Non parliamo poi delle sue gambe così muscolose... o le sue labbra, la sua voce...»

«Minso vuoi smetterla di parlare di quanto ti piaccia Jeon Jungkook?» Sbotta Taehyung interrompendo il suo sogno ad occhi aperti.

Le mie guance si surriscaldano involontariamente, alle riflessioni lusingatrici di Minso.

«Prima hai per caso nominato un Yoongi?» Chiedo, tirando fuori dallo zaino il quaderno nero trovato in classe poche ore prima.

«Si, perché?»

«Credo di aver trovato il suo quaderno. C'è scritto Min Yoongi.» Affermo, e Minso comincia a fare dei piccoli urletti che fanno roteare gli occhi sia a Hoseok che a Taehyung.

Io sorrido divertito.

«Oddio, oddio, devo riprendermi un attimo. Sto davvero tenendo in mano qualcosa che appartiene a Yoongi. Coraggio Minso respira.» Proferisce, sfiorandone la copertina.

«Comunque si, è del fratello di Jungkook e Jin. Il ragazzo seduto al centro che sembra voglia ucciderti con uno sguardo ma che nello stesso tempo ti farebbe togliere le mutandine se solo te lo chiedesse.»

Scoppio a ridere quando Hoseok prende di scatto il coltello usato per mangiare e lo mette nella mano di Taehyung.

«Ti prego uccidimi non ce la faccio più a sentirla.» Dice.

«Non credo di poterti uccidere con un coltello di plastica, tu che dici?»

«Ma tu provaci comunque!»

«Ragazzi non siete divertenti. Siete soltanto invidiosi di loro.» Minso fa una faccia fiera prima di focalizzare nuovamente l'attenzione su di me.

Intanto sposto lo sguardo su Yoongi e poi sull'altro ragazzo, Jin. È la prima volta che li osservo, visto che Jungkook riesce sempre a distrarmi.

Ovviamente entrambi sembrano dei dei greci.
Yoongi ha degli splendidi capelli neri mossi, labbra leggermente piene e rosse, come i suoi fratelli.

E Minso ha proprio ragione. Sul suo viso è dipinta un'espressione che immette particolare soggezione, ma cavolo, è... bellissimo.

Jin, invece, ha una capigliatura castana. Occhi scuri e lineamenti perfetti. Spalle larghe e gambe lunghe.
La sua pelle sembra davvero pura porcellana.

Thirst For You | kookminWhere stories live. Discover now