EXTENDED SUMMARY

7.1K 199 88
                                    

"Happiness? I don't know her"

NARA SILVER PIÙ CI PENSAVA E PIÙ SI RENDEVA CONTO DI NON ESSERE MAI STATA DAVVERO FELICE e la cosa era piuttosto ironica visto che il suo nome significava letteralmente "allegria"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NARA SILVER PIÙ CI PENSAVA E PIÙ SI RENDEVA CONTO DI NON ESSERE MAI STATA DAVVERO FELICE e la cosa era piuttosto ironica visto che il suo nome significava letteralmente "allegria". Eppure, più ci pensava e più era consapevole del fatto che il pensiero "non sono mai stata più felice" non le era mai passato per la mente . Non aveva mai avuto male alle guance e allo stomaco per le risate e non aveva mai provato una felicità così forte da farla piangere.

Il perché?
C'erano troppi motivi per elencarli:
Passare tutta la vita in un orfanotrofio non sapendo praticamente niente sui tuoi genitori se non il nome? Probabile.
Sarcasmo tagliente e personalità pessima che la portavano ad essere odiata più o meno da chiunque? Possibile.
Frequentare una scuola di magia sperando di sentirsi più accettata arrivando a sentirsi ancora più sola? Fattore che sicuramente influisce.

Dopo due anni ad Hogwarts, nella casa di Grifondoro, passati in completa solitudine, Nara era convinta che ormai niente sarebbe cambiato.

Di certo non aveva idea che il suo terzo anno avrebbe cambiato tutto.

Perché Nara era speciale. Prima ne era ignara, ma dopo un episodio traumatico verrà alla scoperta di un potere nascosto dentro di lei. Era diversa e la diversità spaventa.

Nara, che per tanto tempo si era chiesta cosa fosse la felicità, di certo non si aspettava che sarebbe arrivata in modo così potente nella sua vita.

La felicità rende tutto migliore o può anche portare a caos e distruzione?

Nara stava per scoprirlo.

***

Ecco qui la trama!Nara è un personaggio di cui vado tanto fiera e a cui mi sono affezionata fin da subito, molto di più della protagonista del mio altro libro: Sheridan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco qui la trama!
Nara è un personaggio di cui vado tanto fiera e a cui mi sono affezionata fin da subito, molto di più della protagonista del mio altro libro: Sheridan. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, si tratta della mia fanfiction su Steve Rogers. Vi invito a darle un'occhiata, nonostante gli aggiornamenti saranno mooooolto lenti.
Detto questo, spero che questa piccola trama vi abbia intrigato🧚🏻‍♀️
Spero al più presto,
Adele🥀

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora