CHAPTER THIRTEEN

3.8K 152 275
                                    

"When you said your last goodbye, I died a little bit inside"
"But if you loved me, why'd you leave me?"
~All I Want//Kodaline~

"When you said your last goodbye, I died a little bit inside""But if you loved me, why'd you leave me?"~All I Want//Kodaline~

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

VOCI, NARA SENTIVA DELLE VOCI e la cosa di solito non prometteva bene.

Si alzò da terra osservando il luogo in cui erano atterrati: era una grande stanza vuota se non per un'arcata vuota al centro ed era proprio da lì che Nara sentiva provenire le voci.

"Ufficio misteri"-disse Ron alzandosi a sua volta-"il nome l'hanno azzeccato"-concluse, ma Nara lo ignorò troppo concentrata nell'avvicinarsi alle voci.

"Le voci"-disse Harry-"capite cosa dicono?"

"No..."-si limitò a dire Nara continuando a fissare l'arcata-"sono solo dei sussurri."

"Non c'è nessuna voce"-disse Hermione osservando preoccupata i suoi amici-"andiamocene via."

"Le sento anch'io"-disse Luna.

"Harry, Nara, è solo un'arcata vuota"-disse Hermione-"vi prego ragazzi!"

Fu proprio in quel momento che un forte rumore li mise sull'attenti, facendogli capire che qualcuno stava per arrivare.

"Tutti dietro di me!"-urlò Harry puntando la bacchetta verso la fonte del rumore, ma Nara si mise accanto a lui rifiutandosi di lasciarlo da solo in prima linea.

Improvvisamente delle spaventose ed inquietanti scie nere li aggredirono e prima che potesse anche solo pensare di reagire, Nara si sentì afferrare violentemente e di riflesso chiuse gli occhi. Quando li riaprì, Nara sentì la punta di una bacchetta premuta sul suo collo mentre dei lungi capelli neri e ricci le solleticavano le guance.

Bellatrix Lestrange la teneva bloccata mentre affianco a loro c'era Malfoy che fissava Harry in piedi poco lontano. Il resto del gruppo era bloccato dai mangiamorte ai confini della sala circondandoli.

Harry guardò in panico prima i suoi amici per poi spostare lo sguardo su Nara che gli lanciò uno sguardo preoccupato.

"Credevate veramente, cioè siete davvero così ingenui da pensare che dei bambini avessero una possibilità contro di noi"-disse Malfoy ridendo tra una frase e l'altra.

"Saremo anche dei bambini, ma combattiamo per ciò che è giusto"-disse Nara e Bellatrix aumentò la presa di di lei.

"Bellatrix, vedi di far tacere la nostra Nara"-disse Malfoy senza distogliere lo sguardo da Harry, ma soprattutto dalla profezia.

"Non fiatare piccola Black"-disse Bellatrix premendole di più la bacchetta sulla gola-"per adesso non ti uccido, ma solo perché voglio gustarmelo per bene quando lo farò"-concluse ridendo malvagia e Harry lanciò uno sguardo disperato nella loro direzione.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα