CHAPTER THREE

2.9K 127 440
                                    

"Is it the look in your eyes or is it this dancing juice?"
"Who cares, baby, I think I wanna marry you"
~Marry You//Bruno Mars~

"Is it the look in your eyes or is it this dancing juice?""Who cares, baby, I think I wanna marry you"~Marry You//Bruno Mars~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

21 settembre 2000

"CREDO CHE VOMITERÒ"-disse Nara osservando la sua figura avvolta di bianco nello specchio.

"Non puoi! Rovinerai il vestito!"-urlo Hermione che all'apparenza sembrava quasi più agitata di lei.

"Beh, allora credo che vomiterò facendo attenzione a non sporcare il vestito."

Era arrivato il giorno del matrimonio e come potete notare, Nara era tutt'altro che tranquilla. La cerimonia si sarebbe svolta sulla spiaggia sotto casa di Harry e Nara, mentre per la festa era stato montato un enorme tendone nel giardino sul retro.

"Non vomitare e basta Nar!"-esclamò Hermione per poi poggiarle le mani sulle spalle-"qual è il problema? È solo Harry."

"No Herm, non è "solo Harry"! Io sto per sposare Harry! E mi sembra assolutamente da pazzi perché insomma, io sono io e sicuramente finirò per fare qualche cazzata come ad esempio imprecare durante le mie promesse! Anzi, sono certa che imprecherò durante le mie promesse!"

"Nara"-disse Hermione con forse il tono più fermo che le avesse mai sentito usare-"è solo Harry"-disse scandendo ogni parola-"è lo stesso Harry che hai chiamato idiota per la maggior parte della tua vita e lo stesso Harry di cui sei innamorata da...da sempre! E adesso, adesso hai la possibilità di passare il resto della tua vita con lui, senza profezie e maledetti maghi oscuri. Hai lo possibilità di amarlo senza che nessuno ti dica che è troppo pericoloso farlo! Non ti rendi conto di quanto è meraviglioso?"

Nara ascoltò rapita le parole di Hermione rimanendone in un certo senso affascinata, perché diamine se era vero. Tutto ciò che aveva desiderato per lei ed Harry era lì, a pochi passi, eppure il nervosismo e la paura di sbagliare tutto non la abbandonavano.

"Lo so Herm, tutto ciò che hai detto è vero...ma non so...ho sempre questa sensazione di allerta, come se fossimo sempre in pericolo e stesse per succedere qualcosa di brutto. Ho sempre la sensazione che tutto finirà male...ma probabilmente è l'abitudine, oppure sono sola una paranoica del cazzo."

"Ascolta Nar, ho visto te ed Harry superare letteralmente qualsiasi cosa: gelosia, rotture, insicurezze e anche false morti e questo è tutto dire! Ma nonostante tutte le avversità, tutto il dolore che voi due avete passato, sai cosa ha sempre prevalso?"-Nara scosse la testa-"l'amore che provate l'uno per l'altra e di certo non sarà un matrimonio a distruggere tutto ciò che avete costruito, ma semmai il contrario."

Nara fissò per un attimo Hermione sbattendo velocemente le palpebre:"credo che vomiterò."

Hermione alzò le braccia al cielo disperata:"sei impossibile, impossibile! Ti riassumo il tutto ok? Non vomitare e semplicemente vai a sposare l'amore della tua vita!"-Nara iniziò a camminare, ma Hermione praticamente la placcò facendola sedere davanti allo specchio-"non adesso! Prima devo farti i capelli!"

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora