PROLOGUE

2.9K 127 282
                                    

"In another life, I would make you stay, so I don't have to say you were the one that got away"
~The One That Got Away//Katy Perry~

"In another life, I would make you stay, so I don't have to say you were the one that got away"~The One That Got Away//Katy Perry~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

UNA SETTIMANA, era passata una settimana e Fred ancora non sapeva come reagire.

Quando una settimana prima il Patronus di Bill era arrivato a casa Weasley annunciando la morte di Nara, le reazioni erano state piuttosto varie: Ginny se ne era semplicemente andata chiudendosi in camera, Molly era scoppiata a piangere disperata venendo subito stretta da un altrettanto distrutto Arthur. George invece era rimasto zitto, osservando addolorato il suo gemello impallidire e attaccarsi saldamente ad una sedia per non stramazzare a terra.

La notizia della morte di Nara aveva completamente sconvolto Fred ed anche dopo una settimana, il dolore che aleggiava nel suo petto non sembrava volersene andare.

Adesso se ne stava seduto fuori dalla tana, sotto un albero che creava una piacevole ombra, ma non abbastanza piacevole da distrarre Fred dai suoi dolorosi pensieri.

Improvvisamente sentì un rumore di passi e tempo pochi secondi, il suo gemello era seduto affianco a lui.

"Ehi Freddy"

"Ehi Georgy"-rispose Fred senza staccare gli occhi dall'orizzonte.

Per un lungo arco di tempo ci fu solo silenzio, accompagnato dal fruscio delle foglie e dal lontano rumore di stoviglie che proveniva dalla cucina Weasley.

"Lei non c'è più"-parlò improvvisamente Fred-"Nara non c'è più."

George guardò il gemello e il cuore gli si strinse all'espressione sul suo volto.

"Non ci posso credere neanch'io"-disse George-"lei sembrava così...così indistruttibile."

"Ma non lo era"-disse Fred-"ed era anche questa una delle tante cose che amavo di lei"-strinse i pugni guardando a terra-"io l'amavo...io la amo."

"Lo so Freddy"-disse attirandolo in un mezzo abbraccio-"lo so."

"Non gliel'ho mai detto"-disse con voce rotta-"so che lei non avrebbe mai ricambiato, ma una sola volta, una soltanto, avrei voluto poterglielo dire...avrei voluto poterle dire che la amo e che non amerò mai nessun'altra come amo lei e adesso, Nara non c'è più."

"Io penso che ti amasse"-disse George convinto-"forse non nel modo in cui v tu avresti voluto e soprattutto non come amava Harry, ma teneva a te, moltissimo, più di quanto tu credi."

"Lo pensi davvero?"

"Mh-Mh"-annuì convinto-"ne sono più che certo."

"Mi manca"-sospirò Fred-"mi manca davvero tanto."

"Andrà meglio Freddy"-disse guardando il sole tramontare-"te lo prometto."

I due gemelli si sorrisero allegri e con la loro solita malizia nascosta tra le labbra.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora