CHAPTER TWELVE

3.9K 130 521
                                    

"But the world looks better through your eyes"
~Ed Sheeran~

"STAI COMODA?"chiese Harry agitato sistemando i cuscini sul divano della sala comune

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"STAI COMODA?"chiese Harry agitato sistemando i cuscini sul divano della sala comune.

"Sì Harry, ma se continui a mettere altri cuscini finirò per soffocarci in mezzo"-disse Nara.

Era da circa due giorni che Nara era uscita dall'infermeria e per fortuna c'era rimasta solo tre giorni. In ogni caso, da quando era stata dimessa, Harry era diventato, siccome non lo era già abbastanza, tutto protettivo e preoccupato.

Nara tutto sommato si sentiva bene, anche se forse ancora un po' debole, ma a questo Harry non sembrava importare, perché voleva assicurarsi, non solo che Nara stesse bene, ma benissimo e Nara lo apprezzava, davvero, e lo amava per quello, ma dopo un po' risultava leggermente pesante.

"Vuoi qualcosa da mangiare? Da bere? Un altro cuscino?"-chiese Harry tutto d'un fiato e con un'espressione da cane bastonato.

"Oddio basta cuscini"-disse togliendoglieli dalle mani-"sai che cosa vorrei? Vorrei passare del tempo con il mio fidanzato senza che mi faccia venire voglia di tornare dritta in infermeria."

Harry si sedette accanto a lei arreso:"esagerato non è vero?"-chiese girandosi verso di lei timido.

"Esagerato"-confermò Nara ridacchiando all'espressione di Harry-"ascolta"-disse ferma-"non che io non apprezzi un bel monte Everest di cuscini, ma so perché lo stai facendo e non ce ne è bisogno."

"Lo so"-disse passandosi una mano sul viso-"ma proprio non ci riesco a non sentirmi in colpa dopo quello che ti ho fatto"-concluse amareggiato abbassando lo sguardo.

"Il fatto che tu ti sai liberato del libro Harry, è già abbastanza come scusa"-Harry continuò a tenere lo sguardo basso-"amore"-lo chiamò come faceva in realtà piuttosto raramente-"questo tuo umore non fa bene alla mia salute."

"Davvero?"-chiese alzando la testa di scatto preoccupato e Nara ridacchiò divertita.

"Mh-Mh"-disse annuendo-"ma sai cosa farebbe molto bene alla mia salute?"

"Cosa?"-chiese preoccupato e pronto a tutto.

Nara ghignò e con una mossa veloce emerse dalla montagna di cuscini e si mise a cavalcioni su Harry:"questo"-disse per poi baciarlo con passione e Harry subito ricambiò.

Le appoggiò le mani sui fianchi attirandola più vicina e Nara si abbassò iniziando a baciargli il collo, ma subito Harry riprese a baciarla sulla labbra. Nara gli morse il labbro inferiore e questo ebbe un certo affetto su Harry che strinse la prese suo suoi fianchi.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now