PROLOGUE

3.2K 140 88
                                    

"I love you, more than you can imagine"
~Sirius Black~

"ALLORA, POSSO VEDERE LA MIA NIPOTINA?"-chiese un giovane Sirius Black bussando nervoso ed eccitato alla porta della camera da letto dei novelli genitori Alexander Silver e Selene Silver

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"ALLORA, POSSO VEDERE LA MIA NIPOTINA?"-chiese un giovane Sirius Black bussando nervoso ed eccitato alla porta della camera da letto dei novelli genitori Alexander Silver e Selene Silver.

"Sirius"-disse la voce melodiosa ma stanca di Selene-"sei qui!"

"Non mi sono mai mosso sorellina"-disse entrando definitivamente e scontrandosi così con la meravigliosa visione della sorella seduta sul letto con in braccio la bambina, mentre affianco a lei sedeva Alexander che le teneva un braccio intorno alle spalle.

"Felpato"-disse Alexander con un sorriso.

"Cuordileone"-rispose Sirius avvicinandosi e sedendosi di fianco alla sorella lasciandole un veloce bacio sulla fronte.

Si sporse per sbirciare il tenero fagottino e quando vide due grandi occhi verdi contornati da un visino paffuto, Sirius non riuscì a trattenere il sorriso.

"Nara, amore di mamma, questo è lo zio Sirius"-disse Selene con un sorriso dolce.

"Ehi"-disse Sirius accarezzandole una guancia e la bambina gli afferrò subito un dito stringendolo nella sua piccola manina-"hai gli occhi del papà"-disse lanciando un veloce sguardo al suo migliore amico-"ma la bellezza l'hai presa sicuramente da noi Black"-sussurrò infine ridacchiando.

Nara emise un simpatico versetto e Selene rise:"lo zio Sirius è un po' un idiota, ma non è poi così male."

"Amore, non puoi insegnarle già queste parole"-disse Alex ridendo.

"Oh ma smettila!"-fu la risposta di Selene-"non è neanche una vera parolaccia...quanto potrà influire sulla sua vita dopotutto?"-Selene si girò verso il fratello che teneva ancora gli occhi fissi sulla piccola Nara-"vuoi tenerla in braccio Sir?"

"Ehm"-Sirius sbattè più volte le palpebre-"non so se sono capace..."

"Certo che lo sei"-disse alzando gli occhi al cielo per poi passargli delicatamente la bambina.

"Oh! Eccoti qui!"-disse sorpreso sistemandola tra le sue braccia-"ma come siamo belle. Ha qualcosa di speciale non trovate?"-chiese accarezzandole il volto.

Sirius l'aveva detto senza pensarci troppo. Tutte le famiglie pensano che i propri bambini siano diversi, speciali, ma in quel momento loro non avevano idea di quanto affettivamente Nara fosse speciale e l'avrebbero scoperto solo qualche mese dopo.

La coppia si limitò ad annuire sorridendo mentre Alex lasciava un dolce bacio sulla tempia della moglie.

Sirius continuò ad accarezzare la sua nipotina con le lacrime agli occhi:"ehi piccola Nara, tesoro, adesso ti prometto una cosa va bene? Ti prometto che non ti lascerò mai e che ti proteggerò sempre e ad ogni costo."

Sirius si chinò baciandole delicatamente la fronte:"ti voglio bene, più di quanto tu possa immaginare."

***

Salve amiciiiiAllora, questo è un prologo piuttosto corto e che non anticipa qualcosa sull'atto, ma ho pensato che dopo la fine del terzo atto, il primo incontro tra Sirius e Nara fosse l'ideale per iniziare il quarto♥️Voi che dite?In ogni caso qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve amiciiii
Allora, questo è un prologo piuttosto corto e che non anticipa qualcosa sull'atto, ma ho pensato che dopo la fine del terzo atto, il primo incontro tra Sirius e Nara fosse l'ideale per iniziare il quarto♥️
Voi che dite?
In ogni caso questo prologo mi piace molto, anche perché conosciamo un po' di più Selene e Alex💥
La cosa più bella però è sicuramente Sirius e il modo in cui si approccia con Nara e voi non avete idea quanto mi mancherà scrivere di questa fantastica coppia zio-nipote😭
Ovviamente ci sarà sempre posto per Sirius in qualche modo e sicuramente non smetterò di scrivere di lui😍
Detto questo, ci vediamo sabato con il primo capitolo...non avete idea di cosa vi aspetta...delle montagne russe di emozioni😱
Adele🥀

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora