CHAPTER TWO

3.4K 131 366
                                    

"And all along I belived I would find you, time has brought your heart to me"
"I have loved you for a thousand years and I'll love you for a thousand more"
~A Thousand Years//Christina Perri~

"And all along I belived I would find you, time has brought your heart to me""I have loved you for a thousand years and I'll love you for a thousand more"~A Thousand Years//Christina Perri~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ARIA.

I polmoni le bruciavano alla disperata ricerca di aria, proprio come gli occhi che cercavano invano di vedere nel buio.

Avete presente quando stai dormendo e all'improvviso ti sembra di cadere nel vuoto e quindi ti svegli di soprassalto? Ecco, per Nara tornare in vita fu esattamente questo e quindi, come potete immaginare, non fu proprio piacevole.

Nara ansimò e in panico provò a muoversi, ma da questo ne derivò soltanto che qualcosa le cadde negli occhi facendoglieli bruciare ancora di più ed è così che capì che si trovava sotto terra.

"Ma porca puttana"-mormorò nel buio claustrofobico di quella che immaginava, con una certa inquietudine, fosse la sua tomba.

Mentre i minuti passavano, l'aria diventava sempre più pesante e il buio sempre più soffocante.

Era così stretto e così buio.

"Sono appena tornata in vita, non posso morire in un buco di merda"-disse tirando pugni alla terra sopra di lei-"devo uscire da qui...devo trovare Harry"-concluse in un sussurro.

Come ormai succedeva sempre, fu il nome del ragazzo che amava che fece accendere una voce dentro di lei:

"Quando tutto ti sembrerà oscuro, ricorda che la luce è qui, dentro di te."

La voce di Sirius le mosse qualcosa dentro e Nara capì che lo zio aveva ragione: la luce era sempre dentro di lei, da quando era nata, doveva solo ritrovare la forza e il coraggio di utilizzarla dopo la sua prematura morte.

Nara appoggiò una mano sul suo cuore e quando il primo battito raggiunse le sue orecchie, una pallina di luce argento carica di energia le uscì dal petto volteggiando leggera. Nara la fissò determinata e nel momento in cui illuminò i suoi occhi, la piccola sfera esplose potente e Nara automaticamente chiuse gli occhi.

Quando li riaprì, il sole e un forte odore di salsedine la colpirono. Gli occhi le bruciavano per la sabbia, ma nonostante questo, Nara affondò le dita nella sabbia beandosi della morbidezza e del calore di essa.

Si guardò intorno incontrando la bellissima figura dell'oceano davanti a lei e quando una forte raffica di vento la colpì, Nara si accorse di essere completamente nuda.

"Beh, magari così Harry si riprenderà prima"-pensò.

Fu in quel momento che Nara sentì un rumore di passi avvicinarsi ed automaticamente si strinse su se stessa cercando di nascondere il più possibile le sue parti intime.

Fu questione di pochi secondi prima che Nara si trovasse davanti i visi sconvolto di Bill Weasley e Fleur Delacoure.

"Come..."-fu l'unica cosa che riuscì a dire Bill con un'espressione indecifrabile in viso, mentre Fleur si limitava a fissarla ad occhi spalancati.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora