CHAPTER THREE

5.1K 161 423
                                    

"She is addictive because she posseses a pure heart and a dirty mind"
~JmStorm~

"HARRY POTTER? CHI È HARRY POTTER?"-chiese una bellissima ragazza riccia avvicinandosi con un taccuino al tavolo in cui Harry era seduto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"HARRY POTTER? CHI È HARRY POTTER?"-chiese una bellissima ragazza riccia avvicinandosi con un taccuino al tavolo in cui Harry era seduto.

Harry abbassò il giornale con un sorriso imbarazzato:"nessuno..."

La cameriera ridacchiò e Harry si girò verso la porta del bagno disperato.

"Strano questo tuo giornale"-disse la ragazza-"prima avrei giurato di vedere delle foto muoversi."

"Davvero?"-chiese Harry in difficoltà.

Fu proprio in quel momento che dalla porta del bagno uscì Nara e quando vide Harry sorridere imbarazzato alla graziosa cameriera, alzò gli occhi al cielo avvicinandosi. Picchiettò il dito sulla spalla della ragazza e lei subito si girò.

"Hai bisogno di qualcosa?"-chiese la cameriera gentile ma visibilmente irritata.

"Sì...vorrei sedermi qui con il mio fidanzato...prendo un cappuccino comunque"-detto questo la ragazza la guardò irritata per poi camminare via e Nara si girò verso Harry con le braccia incrociate.

"Io non ho fatto niente"-disse difendendosi.

"Già, non hai fatto niente"-disse sedendosi svogliata e appoggiando i gomiti sul tavolo-"non mi posso allontanare venti secondi che le ragazze ti si buttano addosso come avvoltoi."

Harry ridacchiò:"sei gelosa?"

"Certo che lo sono! Sei cresciuto, diventato più alto e muscoloso e le ragazze a volte possono essere peggio dei ragazzi."

"Sai che non hai niente di cui preoccuparti vero?"-disse dolce.

"Come vuoi"-sbuffò irritata per poi afferrare una bustina di zucchero e mangiarne il contenuto-"Che c'è?"-chiese quando vide Harry guardarla divertito.

"Mangi davvero qualsiasi cosa"-disse ridendo e Nara gli lanciò una bustina di zucchero in faccia.

"Che leggevi?"-chiese Nara afferrando il giornale.

"Dei Malfoy"-rispose Harry giocando con le bustine di zucchero.

Nara osservò corrucciata l'articolo che parlava dell'arresto di Lucius Malfoy e di fianco ad esso tutti quelli che parlavano dei numerosi attacchi dell'ultimo mese.

Nell'ultimo periodo gli attacchi dei mangiamorte erano aumentati ancora di più sia nel mondo magico che in quello non ed Harry e Nara avevano preso l'abitudine di incontrarsi in luoghi nascosti e poco conosciuti, come ad esempio l'orfanotrofio di Nara o quella tavola calda della metropolitana. In generale, incontrarsi era diventato molto più complicato, ma ovviamente si scambiavano moltissime lettere e Nara era tornata anche a scrivere con i suoi amici ed incredibilmente aveva iniziato a scrivere molto spesso anche con Fred, che le era stato molto vicino.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora