CHAPTER THREE

4.3K 151 154
                                    

"Don't you know too much already?"
"I'll only hurt you if you let me"
~When The Party Is Over//Billie Eilish~

"HERMIONE, PERCHÉ STAI GIÀ PRENDENDO APPUNTI?"-chiese Nara alla sua amica che era seduta di fianco a lei-"non è neanche iniziata la lezione!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"HERMIONE, PERCHÉ STAI GIÀ PRENDENDO APPUNTI?"-chiese Nara alla sua amica che era seduta di fianco a lei-"non è neanche iniziata la lezione!"

"Lascia perdere Nara, è un caso perso"-disse Ron dai due banchi di fianco ai loro nei quali era seduto insieme ad Harry.

"Buongiorno fanciulli"-disse una voce irritante dall'entrata della classe e tutti si zittirono immediatamente-"giudizio unico per fattucchieri ordinari"-continuò avvicinandosi alla lavagna mentre il rumore dei suoi tacchi rendeva il tutto ancora più irritante-"G.U.F.O, più comunemente conosciuto come Gufo. Studiate sodo e sarete premiati, mancate di farlo e le conseguenze possono essere severe"-concluse iniziando a distribuire i libri con la bacchetta-"in passato l'insegnamento di questa materia è stato preoccupantemente discontinuo, ma vi farà piacere sapere, che d'ora in avanti, seguirete un corso ben strutturato e approvato dal ministero della magia."

"Ah beh grazie, adesso sì che sono soddisfatta"-pensò Nara mentre sfogliava scettica il libro. Quello non era un libro di difesa contro le arti oscure, era solo uno stupido libro di teoria che non gli avrebbe insegnato niente, o almeno niente di utile.

"Qui non si accenna ad usare incantesimi di difesa"-disse Hermione educata dopo aver alzato la mano.

"Usare incantesimi?"-esclamò la donna come se le avessero appena detto che il rosa è orribile-"non riesco ad immaginare perché dovreste usare incantesimi nella mia classe?"

Nara alzò un sopracciglio:"mi sta prendendo per il culo?"-pensò.

"È una classe di difesa contro le arti oscure, cosa dovremmo fare se non imparare e praticare incantesimi?"-disse Nara calma ma ferma, ma la donna la ignorò guardandola male.

"Non useremo la magia?"-chiese Ron.

"Voi apprenderete gli incantesimi di difesa in modo sicuro e privo di rischi!"

"Ma a che serve? Se verremo attaccati sarà privo di senso..."-iniziò Harry venendo subito interrotto.

"Gli studenti alzano la mano quando vogliono parlare nella mia classe"-disse severa facendo poi riapparire il suo falsissimo sorriso-"è opinione del ministero che una conoscenza teorica sarà più che sufficiente per farvi superare gli esami, che dopotutto è quello che la scuola ha come scopo."

Nara strinse i pugni furiosa. Non si rendeva conto di ciò con cui potevano avere a che fare là fuori?

"E come può la teoria prepararci a quello che c'è la fuori?"-chiese Harry iniziando ad irritarsi.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora