CHAPTER NINE

4.3K 166 144
                                    

"I wanna cry and I wanna love, but all my tears have been used up"
~Another Love//Tom Odell~

"I wanna cry and I wanna love, but all my tears have been used up"~Another Love//Tom Odell~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

NARA NON STAVA BENE. Si era sempre considerata una persona che sapeva superare qualsiasi cosa e che anche quando le cose sembravano insuperabili, riusciva sempre a cavarsela.

Questa volta però, Nara ci stava mettendo di più a superare tutta quella situazione e non era sicura ci sarebbe mai riuscita.

Voldemort era tornato e Cedric era morto e ogni volta che Nara ci pensava, sentiva la voglia di urlare e spaccare tutto quello che aveva intorno.

"Perché Cedric? Aveva una vita lunga e felice davanti. Non meritava di morire."

Nara certe volte pensava che sarebbe dovuta essere lei a morire al posto di Cedric. Lui e Harry sarebbero tornati e Nara sarebbe morta. Non era un problema, non sarebbe mancata a nessuno probabilmente, magari per un po' ai suoi amici e a Sirius, ma poi si sarebbero dimenticati di lei.

Nara non aveva praticamente niente nella vita e mai aveva avuto niente.

Non aveva niente da perdere.

Cedric invece...Cedric aveva tanti amici, una famiglia che lo amava alla follia e un futuro brillante.

Nara si abbottonò l'ultimo bottone della camicia osservandosi allo specchio. Era dimagrita in quei quattro giorni segregata in infermeria. Gli occhi erano contornati da delle scure occhiaie dovute alle notti insonni e il suo viso sembrava più pallido del solito, ma oltre a questo, in Nara Silver non sembrava essere cambiato niente.

Le cicatrici erano quasi sparite grazie alle cure di Madama Chips e l'espressione fredda sembrava non essersene mai andata. Da fuori, Nara Silver era sempre Nara Silver, ma dentro di lei, era così buio e terribile che neanche la stessa Nara si azzardava a guardare.

Si guardò dritta negli occhi grazie allo specchio e con le dita sfiorò la cicatrice sulla sua guancia, quella che aveva permesso a Voldemort a tornare.

Nara aveva vissuto per tutta le vita con le cicatrici e in qualche modo aveva imparato a conviverci, ma quella, quella cicatrice Nara la odiava. Era quasi impercettibile con la vista, ma con il tatto, si poteva sentire il solco che aveva lascito sulla sua pelle e inevitabilmente, anche sulla sua anima.

"Sei pronta cara?"-chiese Madama Chips.

"Sì"-disse Nara uscendo da dietro la tenda.

"Sei sicura di stare bene?"-chiese gentile.

"Sto bene grazie"-rispose educata per poi afferrare la maniglia della porta e uscire-"che ci fate qui?"-chiese stupita quando vide Harry, Ron ed Hermione appena fuori dall'infermeria.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now