CHAPTER ELEVEN

4.9K 191 186
                                    

"Lost and insecure you found me, you found me"
~You Found Me//The Fray~

"PORCA PUTTANA"-fu il primo pensiero di Nara alla vista di Sirius Black

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"PORCA PUTTANA"-fu il primo pensiero di Nara alla vista di Sirius Black.

L'uomo era abbastanza alto e sotto lo sporco, era visibile un viso che in gioventù doveva essere stato molto bello. Gli occhi erano grigi e i capelli estremamente scuri e lunghi.

Quando Black iniziò a farsi avanti, Nara iniziò ad avere paura, non per lei, ma per Harry, visto che era lui che voleva uccidere. Con lei non sapeva cosa avesse intenzione di fare, l'importante era che non facesse niente ad Harry.

"Prova a toccarlo"-disse Nara mettendosi davanti ad Harry e puntando la bacchetta contro l'uomo-"e i dissennatori saranno l'ultimo dei tuoi problemi"-concluse con il tono gelido che solo Nara Silver era in grado di fare.

"Nara"-disse Black con un tono di voce oserei dire dolce-"assomigli tanto a tua madre, non solo per l'aspetto, hai anche la sua stessa lingua tagliente."

Nara premette la bacchetta sulla gola dell'uomo:"non osare fare il nome di mia madre traditore."-disse con una calma inquietante.

"Nara"-ripetè Black facendo un passo avanti, ma la ragazza venne spostata da Harry che la afferrò per un polso mettendola al sicuro dietro di lui.

"Se vuole uccidere Harry o fare del male a Nara"-disse Hermione mettendosi davanti ai suoi amici-"dovrà uccidere anche noi!"

"No"-disse Sirius drammatico-"solo uno morirà sta notte."

"E allora sarai tu!"-urlò Harry lasciando Nara e buttandosi sul criminale.

"Harry fermo!"-disse Nara buttandosi in avanti ma Hermione la fermò-"non fare l'idiota per una volta!"-concluse quasi disperata, ma Harry la ignorò buttando Black a terra puntandogli la bacchetta alla gola.

"Stai per uccidermi Harry?"-disse Black ridendo mentre Nara cercava di liberarsi dalla presa di Hermione, ma prima che Harry potesse agire, qualcuno lo disarmò entrando.

"Expelliermus!"-urlò il professor Lupin stupendo tutti i presenti nella stanza.

Harry si alzò velocemente e Nara, che era riuscita a liberarsi, lo afferrò portandolo di fianco a lei, senza riuscire ad ignorare la brutta sensazione che aveva portato l'arrivo di Lupin.

"Bene bene Sirius, piuttosto mal ridotto direi"-disse Lupin-"alla fine il fisico riflette la pazzia interiore."

"Tu sai tutto riguardo alla pazzia interiore, non è vero Remus?"-disse Black ancora a terra.

Lupin abbassò la bacchetta sorridendo leggermente, aiutando poi il criminale ad alzarsi che subito lo abbracciò.

"L'ho travato!"-disse Black-"è qui!"

"Lo so, lo capisco"-disse Lupin cercando di calmarlo.

Nel tono di voce del professore non sembrava essere cambiato niente, il conforto a cui Nara si era abituata sembrava essere ancora lì, ma quello non era il professore a cui si era affezionata, era un traditore.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now