PROLOGUE

4K 156 107
                                    

"I've got thick skin and an elastic heart but your blade it might be too sharp"
"I'm like a rubber band until you pull too hard, I may snap and I move fast, but you won't see me fall apart"
~Elastic Heart//Sia~

"ALLORA? QUALCUNO HA INTENZIONE DI PARLARE?"-chiese Nara osservando il gruppo di uomini e donne con a capo Silente-"perché sono qui e solo adesso? Credo di meritarmi una spiegazione dopo due mesi e mezzo di silenzio"-concluse incrociando le bracci...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"ALLORA? QUALCUNO HA INTENZIONE DI PARLARE?"-chiese Nara osservando il gruppo di uomini e donne con a capo Silente-"perché sono qui e solo adesso? Credo di meritarmi una spiegazione dopo due mesi e mezzo di silenzio"-concluse incrociando le braccia al petto.

"Nara, capisco tu sia arrabbiata..."-iniziò Sirius venendo subito interrotto.

"Sirius, sono davvero felice di vederti, ma continuerò a tenerti il muso finché non otterrò una spiegazione e sì, sono arrabbiata, non ho bisogno che me lo ricordi."

"Nara"-iniziò Silente seduto a capo tavola dall'altra parte del tavolo-"questo è il quartiere generale dell'ordine della fenice, un associazione unita per combattere contro le forze oscure. Unità per combattere contro Voldemort."

"Meraviglioso! Ma perché sono tutti qui e io lo vengo sapere solo adesso? Perché Harry non lo sa ancora?"-chiese alzando un sopracciglio.

"Dopo quello che...sai quello che è successo l'hanno scorso a te e Harry, abbiamo pensato fosse meglio tenervi all'oscuro per un po'"-disse Lupin calmo.

Nara a quella parole sentì le mani che teneva appoggiate sulle ginocchia iniziare a tremare. Bastava solo un piccolo accenno dell'anno prima e le mani le iniziavano a tremare senza controllo ed era orami così da tutta l'estate.

"Dopo quello che è successo l'anno scorso..."-disse Nara pensierosa cercando di fermare il tremore alle mani-"permettetemi di rinfrescarvi la memoria, perché mi sembra non ricordiate bene: Harry è stato maledettamente coraggioso e ha affrontato Voldemort, Cedric è morto e io...."-Nara sentì le mani tremare ancora di più e il respiro iniziare a farsi pesante-"e io...sono stata torturata per quattro ore senza sosta. È questo che intendete per "quello che è successo l'anno scorso?"-finì praticamente urlando.

Tutti la fissarono in silenzio. Soprattutto per chi non la conosceva, Nara poteva essere abbastanza spiazzante.

"Date un bicchiere d'acqua a questa povera ragazza"-disse Molly preoccupata notando il respiro affannato di Nara.

Sirius alle parole di Molly si alzò immediatamente portandole dell'acqua:"Nara, stai bene?"-chiese sedendole accanto e mettendole una mano sulla spalla.

"Sto bene"-disse scontrosa e quando prese il bicchiere in mano, il troppo tremore alla mano fece uscire qualche goccia. Nara lo rimise subito sul tavolo sperando che nessuno lo avesse notato.

"Quello che hai detto è giusto Nara"-disse Lupin tornando al discorso principale-"quindi immagino potrai capire le nostre ragioni"-finì cauto.

"No, non le capisco proprio per un cazzo!"-urlò mentre stringeva la stoffa dei jeans tra le dita.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now