CHAPTER SIX

4.3K 136 477
                                    

"Where do broken hearts go?"
~Where Do Broken Hearts Go//One Direction~

"NON SAPEVO DI ESSERMI FIDANZATA CON UN PEZZO DI CARNE"-disse Nara irritata osservando un gruppo di ragazze che guardava Harry come se fosse una celebrità, o appunto, un pezzo di carne

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"NON SAPEVO DI ESSERMI FIDANZATA CON UN PEZZO DI CARNE"-disse Nara irritata osservando un gruppo di ragazze che guardava Harry come se fosse una celebrità, o appunto, un pezzo di carne.

Era il giorno delle selezioni di quidditch e Harry, come capitano, aveva il compito di scegliere i componenti della squadra.

Tra coloro che provavano ad entrare c'era anche Ron, che aspirava al posto di portiere e sia Nara che Hermione, soprattutto la seconda, erano lì per sostenerlo.

"Con tutta la storia del prescelto, Harry è diventato piuttosto popolare e con il fatto che si è alzato anche di qualche centimetro, le ragazze impazziscono"-disse Hermione seduta accanto a lei sugli spalti.

"Beh, non è una buona ragione per sbavare su un ragazzo occupato"-disse Nara sempre più irritata.

"Non hai niente di cui preoccuparti Nar, Harry ha occhi solo per te."

Fu proprio in quel momento che tutti i ragazzi si alzarono in volo e Ron si posizionò davanti ai tre cerchi proprio come un altro ragazzo, che Nara riconobbe come quello che sbavava dietro Hermione a Diagon Alley, ovvero Cormac McLaggen.

"Vai Ron"-disse a bassa voce qualcuno poco lontano da lei e Nara alzò un sopracciglio scettica quando vide Lavanda Brown fissare Ron sognante.

Ron si girò un attimo verso di loro ed Hermione lo salutò timidamente con la mano.

"Vai Weasley!"-urlò Nara tutto d'un tratto-"usa quella zucca vuota! So che infondo c'è della massa cerebrale lì dentro! Credo in te!"

Tutto lo stadio e tutti i partecipanti si girarono verso di lei confusi, mentre Ron la guardava sconvolto e Harry divertito.

"Che ho fatto di sbagliato? Non è così che si fa il tifo?"-chiese ad Hermione.

"Era fantastico Nar, tranquilla"-disse Hermione dandole una pacca sulla spalla.

A quel punto le selezioni iniziarono ed Harry prese il volo per osservare meglio la situazione e Nara si perse a guardarlo.

"Harry sulla scopa e con la divisa da quidditch è davvero sexy"-pensò Nara senza staccare gli occhi da lui.

"Nara, stai sbavando"-la richiamò Hermione ridacchiando.

"Non sto sbavando"-si difese Nara svegliandosi dal suo trance.

"Qualche anno fa non ti avrei mai immaginata così persa per un ragazzo"-disse Hermione-"insomma...sembrava volessi strozzare chiunque."

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Where stories live. Discover now