CHAPTER TEN

4.1K 131 543
                                    

"Take a sip of my secret potion, I'll make you fall in love "
~Black Magic//Little Mix~

"A COSA STAVI PENSANDO NARA?"-chiese Remus severo e Nara, seduta sul letto, lo guardò gelida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"A COSA STAVI PENSANDO NARA?"-chiese Remus severo e Nara, seduta sul letto, lo guardò gelida.

Erano passati cinque giorni dal terribile incendio e con l'aiuto di tutti, la tana era stata rimessa a posto, anche se non era ovviamente tornata come prima.

Nara si era assicurata di aiutare il più possibile, ma soprattutto aveva fatto ben attenzione a distanziarsi da tutti i suoi amici.

Aveva bisogno di pensare, ma soprattutto aveva bisogno di dimenticare quell'orribile desiderio di vendetta che era apparso quella notte.

Nara ricordava il desiderio che aveva di uccidere Bellatrix e come niente sembrava potesse fermarla.

Più ci pensava e più Nara era disgustata da se stessa. Uccidere era un'azione orribile, disumana e Nara non riusciva a credere che stava davvero per compiere tale atto.

"Forse non sono così diversa da lei"-continuava a ripetersi mentalmente.

"Ti rendi conto di quanto la tua azione sia stata pericolosa e sconsiderata?"-disse Remus autoritario.

Nara si risvegliò dai suoi pensieri al tono fermo di Remus.

Ovviamente si aspettava una ramanzina da parte sua. Nei giorni prima non ce ne era stato il tempo, ma adesso la situazione era più tranquilla e Nara si aspettava l'arrivo di una castigata .

"Credi che non lo sappia? Credi che non sappia che quello che ho fatto è stato incredibilmente stupido?"

"No Nara, credo che tu non ne sia pienamente consapevole"-disse Remus.

Nara spalancò la bocca:"sì che lo sono invece! Ho sbagliato e lo ammetto! Cos'altro vuoi sentirti dire? Che non lo farò più? Non lo farò più! Contento?-chiese iniziando ad arrabbiarsi.

"Puoi promettermelo Nara? Puoi promettermi che se dovessi ancora ritrovarti davanti Bellatrix, non proveresti a seguirla?"

Nara fece per rispondere, ma si fermò. Avrebbe voluto dire che sì, poteva prometterglielo, ma infondo sapeva che non era così.

"No Remus, non posso promettertelo"-disse sincera ma con voce gelida-"io...io ero così arrabbiata quella notte e non so cosa mi sia preso. Al ministero ero troppo sconvolta per arrabbiarmi, ma questa volta...questa volta mi sono sentita scoppiare e se dovesse presentarsi un'altra occasione...non so se riuscirei a trattenermi."

"Non mi importa Nara"-disse Remus e Nara si stupì di quella risposta-"devi trattenerti, devi controllarti."

"Ah beh, grazie Remus! Chissà perché non ci ho pensato prima? Adesso che me l'hai detto è tutto più semplice"-disse sarcastica.

𝙀𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙨||𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora